Ora in tendenza

GF Vip 5, lo scivolone di Patrizia De Blanck: «C’ho la voce del fr**io»

di Roberto Mallò

04/10/2020 - 13:05

GF Vip 5, lo scivolone di Patrizia De Blanck: «C’ho la voce del fr**io»

Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)

Un altro scivolone al Grande Fratello Vip. Stavolta, la protagonista è la contessa Patrizia De Blanck che proprio stamattina, a colazione con alcuni coinquilini, si è lasciata sfuggire una parola di troppo, e del tutto gratuita, sugli omosessuali.

Ho la voce del gay, del fr**io, senti che voce m’è venuta

ha asserito infatti Patrizia, facendo riferimento ad un suo mal di gola. Forse resasi conto dell’errore, la De Blanck si è poi guardata attorno e si è imbattuta in Tommaso Zorzi, che ha chiesto dei chiarimenti su quanto appena affermato:

Cosa ha detto? (…) C’ho la voce del ? (…) Non ho capito che parola ha usato…“.

Mentre la contessa si è rivolta ad una telecamera con fare provocatorio (“Non vi farò sentire quello che…“), Pierpaolo Pretelli ha confermato alla fine i sospetti di Tommaso:

Eh quella!“.

Zorzi, infastidito, si è dunque allontanato dalla zona cucina:

Patrizia, Patrizia, non si dice!

Seguirà, dunque, almeno un richiamo nella prossima diretta per Patrizia De Blanck? C’è da dire che allo stato attuale le espulsioni di Fausto Leali e Denis Dosio, avvenute per espressioni infelici, non sembrano aver insegnato niente ai concorrenti, che continuano a ricadere in errori del tutto evitabili, in barba allo spirito “pedagogico” sottolineato da Alfonso Signorini ogni volta che il GF Vip si trova a dover punire un inquilino. Tuttavia, com’è avvenuto con Dayane Mello, dubitiamo che la produzione procederà con l’allontanamento della De Blanck dal programma.

Lascia un commento

1 commenti su "GF Vip 5, lo scivolone di Patrizia De Blanck: «C’ho la voce del fr**io»"

  1. Non facciamone un polverone per nulla. Da gay trovo non abbia detto nulla di particolare. Glielo si può far notare, nulla più. Non paragonabile ai fatti di Leali e Dosio. Il primo ha detto una cosa brutta rivolta direttamente ad un altro concorrente. Dosio ha bestemmiato.