Ora in tendenza
Cecilia e Jeremias Rodriguez: «Ecco perchè non andiamo da Barbara D’Urso»
di Redazione
28/11/2017 - 15:11

«Quando sono uscita dalla Casa ho sentito nei programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro».
Così Cecilia Rodriguez spiega il suo rifiuto di partecipare a Domenica Live di Barbara D’Urso. La conduttrice,commentando il “no” dei fratelli Rodriguez – appena usciti dalla casa del GfVip – alla sua trasmissione, ha detto: «Questa è una trasmissione democratica chi vuole venire, viene… Qui arrivano fior di artisti, con un curriculum, un lavoro. Facciamo il 22 per cento di share anche senza i fratelli Rodriguez». A questo replica Cecilia:
«Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talkshow che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?».
Anche Jeremias ha commentato con Chi l’episodio.
«La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità “alza share”, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Ho parlato con i miei e abbiamo capito che alimentare le polemiche significava solo fare il gioco che una certa tv impone. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso».
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ada dice:
Vivete anche senza la Urso, ma spero ancora per poco una carriera di 40 non l`avrete mai, siete solo protetti dai Costanzo.La belen in 10 anni fa solo la velina in programmi brutti , e perche` va sulle copertine di gossip per ogni uomo che va...andate a zappare in Argentina che e` meglio, la madre non ha insegnato nulla di buono ai suoi 3 figli 2 zoccole e un delinquente.
Don dice:
QUESTI 3 ARGENTINI & CO HANNO ROTTO LE SCATOLE, SONO, ANTIPATICI, PREPOTENTI INCAPACI , donne piu` belle e brave in Italia ce ne sono, meno volgari anche, usare paroloni come violenza mi sembra inopportuno la violenza la fate voi con le vostre troiag ene..parlate peggio dei i scaricatori di porto, fate sesso ovunque, Barbarella avra` anche i scemotti come opinionisti ma voi siete anche meno. Sparite, che alameno fate bella figura una volta x tutti..
Pongo&Peggy dice:
Tanto per far stare più tranquille la mamma e la sorella chenchu e stracho hanno pubblicato su Instagram la foto di loro due insieme a letto. Ci tenevano tanto a far sapere a tutti di aver passato la notte insieme? Ma un bel chissene ....? Unica consolazione: spariranno entrambi alla velocità della luce. E ciaone fu.
Pietro dice:
Belen sopravvive ancora nel tubo catodico (e non solo) grazie alla sua capacità di "smuovere" enormi quantità di testosterone maschile...questo suo potere catalizza letteralmente l'attenzione di molti maschi, catturati dalla sua avvenenza e sensualità...ma oltre a ciò, quando tutto ciò sfiorirà, cadrà nel dimenticatoio perchè come substrato non c'e' nulla..... I suoi fratelli non hanno dove andare...Ceci è la brutta copia di Belen e Jere è un ribelle convinto di poter spaccare il mondo coi soldi e vivendo di luce riflessa dalla sorella maggiore...non preoccupatevi, dopo questo GF, spariranno entrambi....
Pechinese dice:
I Belen's hanno solo due argomenti: gli italiani sono bigotti e pervertiti, gli italiani giustificano la violenza sulle donne. Ma tornare al loro bel paese no?
Giuseppe dice:
Altra accusa che i Rodriguez rivolgono agli italiani è quella di essere bigotti, ricordo loro che il primo GF l'ha vinto una che l'ha data dopo quattro giorni, non è il sesso ad essere criminalizzato ma se il sesso, lo scandalo, il tradimento sono il mezzo del successo questo fa abbastanza schifo e altrettanto schifo fa chi da loro visibilità, le trans che fanno pompini a 20 euro sulla statale hanno maggiore dignità.
Giuseppe dice:
La D'urso è l'unica che non cede al "fascino" dei Rodriguez e fa bene ma nello stesso tempo fa male a parlarne, di gente squallida in tv ne abbiamo già tropp e importare gente dall'Argentina senza alcun talento che vive solo grazie a scandali vari non era il caso e dedicando loro spazio si fa il loro gioco anche se fanno finta di offendersi.
soralella dice:
Aggiungo che come donna gradirei moltissimo che la Chenchu e tutto il suo entourage la smettessero di tirare in ballo di continuo la violenza sulle donne e di invocare l'indignazione collettiva per ciò che le sta accadendo. Ciò che mi indigna in questa storia è l'immagine che lei ha dato della donna, o almeno di un certo tipo di donna, e anche di più mi indigna che per difendere l'indifendibile si continui a parlare di violenza sulle donne, che è ben altra cosa, e si manchi così sfacciatamente di rispetto a chi vittima della violenza lo è realmente. La cosa migliore che la Chenchu potrebbe fare per sè stessa e per gli altri sarebbe tacere adesso e per sempre, trovarsi un lavoro vvvvvero, e lasciare che su di lei e sugli armadi cada un pietoso oblio, a vantaggio suo e della collettività tutta.
soralella dice:
Mi pare di ravvedere un tantino di schizofrenia .... prima accetti di partecipare a un programma come il GF, poi una volta là dentro fai la qualsiasi, quindi esci e non vai dalla D'Urso perchè il suo programma è troppo volgare? Cencio (anzi: Cenchu) che dice male di Straccio.
nicola83 dice:
Io sono d'accordo con Cecilia... neanche io al suo posto sarei andato dalla D'Urso.