Ora in tendenza

Cecilia e Jeremias Rodriguez: «Ecco perchè non andiamo da Barbara D’Urso»

Redazione

di Redazione

28/11/2017 - 15:11

Cecilia e Jeremias Rodriguez: «Ecco perchè non andiamo da Barbara D’Urso»

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez

«Quando sono uscita dalla Casa ho sentito nei programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro».

Così Cecilia Rodriguez spiega il suo rifiuto di partecipare a Domenica Live di Barbara D’Urso. La conduttrice,commentando il “no” dei fratelli Rodriguez – appena usciti dalla casa del GfVip –  alla sua trasmissione, ha detto: «Questa è una trasmissione democratica chi vuole venire, viene… Qui arrivano fior di artisti, con un curriculum, un lavoro. Facciamo il 22 per cento di share anche senza i fratelli Rodriguez». A questo replica Cecilia:

«Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talkshow che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?».

Anche Jeremias ha commentato con Chi l’episodio.

«La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità “alza share”, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Ho parlato con i miei e abbiamo capito che alimentare le polemiche significava solo fare il gioco che una certa tv impone. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso».

Lascia un commento

25 commenti su "Cecilia e Jeremias Rodriguez: «Ecco perchè non andiamo da Barbara D’Urso»"

  1. Uhm e quando Jeremias urlava contro la Izzo non era violenza sulle donne?

  2. Ha ragione Cecilia Rodriguez.. A parte che certi tribunali dell inquisizione...dove gli inquisitori sono ex tronisti, troniste detronate sono le persone meno indicate per fare la morale sulla vita di coppia...

  3. Che persone inutili ed insulse E quante arie che si danno , Per che cosa poi ? per aver fatto un pXXXXino in un armadio ? E per essere sorella di un'altra che non si capisce bene quale talento possieda ? Tornino tutti in Argentina ,Belen, Belin e Belan Lì sareste obbligati/e a lavorare ,non come qui in Italia che vivete solo di squallido gossip

  4. Secondo me il discorso dovrebbe essere un po’ più ampio di così è dovrebbe riguardare una logica aziendale. Perché tutti i concorrenti appena usciti dai reality sono dalla Toffanin e tutti snobbano allegramente la D’Urso?! Ripeto sempre che, piaccia o non piaccia la D’Urso è uno dei volti che sta portando più ascolti alla rete nel day-time con buona pace di Panicucci e Toffanin stessa. Mediaset dovrebbe , soprattutto per un’edizione così fortunata del gf, non dico costringere ma quasi , gli ex concorrenti a partecipare almeno una volta ai programmi del day time.

  5. Cioè la madre non ha sofferto vedendo cosa faceva la figlia davanti alle telecamere, ma soffre perchè se ne parla ..... vabbè. Non so se ieri sera qualcuno ha notato che Moser ha "davvero" baciato Cecilia dentro l'armadio, e per riuscire a farlo mentre lei era seduta lui doveva stare incurvatissimo, praticamente accartocciato su sè stesso. Nel famoso video incriminato era dritto come un palo, anche con la schiena un pò inarcata all'indietro .... e continuano a sostenere che si stavano solo baciando. La smettessero poi di giustificarsi con la storia che al GF sono sempre nate delle storie, nessuno è mai stato volgare, sfrontato e urticante come loro. Basta vedere come il programma sia istantaneamente migliorato non appena sono usciti.

  6. Ma dove sta la logica di Barbarella? Lei vince facile la domenica colpa della Rai,se solo scegliessero i volti giusti e non I soliti programmi ..comunque nemmeno Moser ci andra'. Sulla violenza verbale non do' torto a Cecilia,se poi vediamo da chi vengono le critiche( Interrante,la Cascella,e altre sgallettate da gossip!!)Un bel Tapirone a Barbarella!!

  7. TORNATE IN ARGENTINA LA NESSUNO PARLA DI VOI

  8. SIG. DAVIDE MAGGIO TUTTI I COMMENTI CHE FACCIO MI COMPARE QUESTA SCRITTA: Your comment is awaiting moderation. NON MI PARE CHE CI SIA NINETE DI PARTICOLARMENTE OFFENSIVO.

  9. Possono anche tornare in argentina , che la non sanno nemmeno chi sono. BUON VIAGGIO

  10. Per cortesia, anzi, come diceva Totò, ma mi faccia il piacere! se non vuole che si parli di loro, vada a fare la ragioniera o la casalinga di Voghera. Oppure si comportino in modo ineccepibile. Tutta quella carovana di gentaglia lì vive grazie al gossip su di loro e al passaparola. Cosa sanno fare? nulla. se non si parlasse di loro sarebbero delle nullità. In miniera, tutti quanti!