Ora in tendenza
Adriana Volpe abbandona il Grande Fratello Vip
di Roberto Mallò
19/03/2020 - 18:44

Adriana Volpe questo pomeriggio ha lasciato la casa di Grande Fratello Vip 2020. Dopo aver riunito in giardino tutti i suoi coinquilini, a sorpresa la conduttrice ha annunciato, con le lacrime agli occhi, di avere scelto di ritirarsi dal gioco, a causa di questioni personali non meglio specificate.
“Andrà tutto bene, perchè andrà tutto bene… sicuramente andrà tutto bene. Io vi volevo salutare uno ad uno, e non ce la faccio ad abbracciarvi uno ad uno, però io devo veramente uscire adesso. Devo veramente uscire adesso perché il ruolo di mamma, di moglie… (…) Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti, per cui… per cui vi abbraccio”.
Visibilmente dispiaciuti, i concorrenti si sono così stretti attorno a lei in un caloroso abbraccio, al fine di darle forza (qui il video integrale).
#AdrianaVolpe lascia il gf#gfvip pic.twitter.com/IilAGsXzvi
— Più Fatti Meno Parole (@piufatti) March 19, 2020
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Maria Cristina Giongo dice:
@Vicky, mi spiace molto! Tanto, tanto coraggio!
vicky dice:
@Maria Cristina Giongo grazie di cuore. Pensa che mi hanno rimandato la flebo di un mese sperando che i contagi andassero a diminuire. Invece le notizie sono sempre più drammatiche.La flebo dovrò farla per forza così le mie difese immunitarie saranno ridotte al lumicino. La Lombardia sta collassando.Speriamo bene per tutti.
Maria Cristina Giongo dice:
In effetti ognuno dovrebbe essere libero di vedere quello che vuole e che riesce a farlo distrarre in un momento tanto difficile. Poi vorrei fare tanto coraggio a @ Vicky! Ma anche a chi vive questa drammatica emergenza. Un abbraccio a tutti! Circa la cultura e trasmissioni di cultura...mediaset non ha mai puntato su questo. A loro interessa solo vendere pubblicità. Per questo la ripetizione giornaliera della D'Urso sui suoi indici d'ascolto, sottolineata persino….quando parla di pandemia. Si tratta di televisioni commerciali a cui della cultura non importa molto, a quanto pare. Infine @Ciska ha ragione, secondo me! Invece di cantare in televisione, ridere a crepapelle per un allocco che fa finta di spogliarsi su un balcone, un minuto di silenzio per le tante vittime; e sicuramente per loro IL FUNERALE DI STATO.
CISCA dice:
Come mai il Presidente Mattarella non ha ankora proclomato LUTTO NAZIONALE???Quando erano morti de crollo del ponte di Genova LUTTO NAZIONALE.X i terremotati LUTTO NAZIONALE. E' adesso con piu di 3000 morti NESSUN LUTTO NAZIONALE???Chè VERGOGNA. BEPPE FIORELLO L'HA SCRITTO SUL TWITTER--Invece chè mandano in onda la gente chè cantano dal balconi,nessuno parla dei famigliare è la loro sofferenze. d'urso è la VERGOGNA di tutte le tv ride è canta VERGOGNATI
CISCA dice:
Ho letto chè un fratello di suo marito è molto grave in ospedale, Speriamo chè guarisce presto
Ale dice:
Mi arrivano le notifiche via email che qualcuno scrive quindi stando obbligatoriamente a casa posso rispondere subito.... comunque il gf è monnezza!
vicky dice:
Caspita che tempismo!!! Anni che commento mai successo. Allora ripeto ognuno è libero di vedere quello che vuole.Tu non sarai giudicato se scrivi che guardi Piero Angela ma ti piace Uomini e Donne sognando di fare il tronista. A me personalmente poco mi tange. L'Italia canta sui balconi, gli artisti incoraggiano su Instagram e ovviamente sono preoccupati e dispiaciuti come tutti. Una confidenza : oggi mi hanno detto che forse la mia flebo per la malattia riusciranno a farmela a fine mese ma poi sicuramente dovrò stare chiusa ancora altri due mesi. Quindi guarderò ciò che mi pare e continuerò a ripetermi ANDRA' TUTTO BENE.
Maurizio dice:
Semmai AUGURIAMOCI che andrà tutto bene. Vabbè ma che cosa ci si può aspettare da chi in questi drammatici momenti si distrae guardando il penoso gf vip. Sottoscrivo in pieno quello che ha scritto Marione. Infatti quest'anno il gf non fa più gli ascolti boom di una volta, dimostrazione inequivocabile del fatto che la gente ne ha piene le scatole di quella roba. Per me andrebbe fatto un decreto per impedirne la messa in onda perchè la visione di quel "programma" fa male alla salute delle persone e le deprime. A cosa serve vedere il gf? Ma cosa importa della Elia, della Marini e di tutti quegli sconosciuti che si beccano una valanga di soldi a non fare niente tutto il giorno mentre fuori c'è chi lavora sodo per salvare le vite umane prendendo molto meno, ma lo farebbero anche gratis. Io lo sospenderei subito e li manderei tutti a casa loro. Hanno sospeso trasmissioni ben più importanti e quelli invece sono ancora lì a grattarsi i c0gli0ni in tv mentre fuori la gente muore. Ma vergognatevi.
Ale dice:
Infatti Maurizio. Io capisco i tanti bambini che fanno i disegni con quella frase ma qui non credo ci siano bambini.
Maurizio dice:
Concordo con te Ale. Ma come si fa a scrivere andrà tutto bene? Ma che ne sapete di come andrà? C'avete la palla di cristallo? Scrivere così per così "andrà tutto bene" è una cosa solo senza senso e assolutamente molto molto infantile.