Ora in tendenza

Adriana Volpe abbandona il Grande Fratello Vip

di Roberto Mallò

19/03/2020 - 18:44

Adriana Volpe abbandona il Grande Fratello Vip

adriana volpe grande fratello vip
Adriana Volpe

Adriana Volpe questo pomeriggio ha lasciato la casa di Grande Fratello Vip 2020. Dopo aver riunito in giardino tutti i suoi coinquilini, a sorpresa la conduttrice ha annunciato, con le lacrime agli occhi, di avere scelto di ritirarsi dal gioco, a causa di questioni personali non meglio specificate.

Andrà tutto bene, perchè andrà tutto bene… sicuramente andrà tutto bene. Io vi volevo salutare uno ad uno, e non ce la faccio ad abbracciarvi uno ad uno, però io devo veramente uscire adesso. Devo veramente uscire adesso perché il ruolo di mamma, di moglie… (…) Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti, per cui… per cui vi abbraccio”.

Visibilmente dispiaciuti, i concorrenti si sono così stretti attorno a lei in un caloroso abbraccio, al fine di darle forza (qui il video integrale).

Lascia un commento

31 commenti su "Adriana Volpe abbandona il Grande Fratello Vip"

  1. Ale perdonami ma che commenti fai? Che ne sai tu di come mi sento? Secondo te non sono affranta? Ma quanti anni hai? io non voglio certo scrivere di faccende personali ma se questo è il metro di ragionamento ti consiglio di continuare a scrivere di tv e non provare a fare l'analista dei sentimenti perchè falliresti.

  2. ditelo alle famiglie dei TANTI deceduti il famoso "andrà tutto bene" poi vediamo cosa vi dicono.

  3. FORZA. ANDRA' TUTTO BENE.

  4. Grazie Marione, ogni tanto leggere un commento intelligente in questo blog riconcilia col mondo!

  5. Marione, e davvero ci sono persone che scrivono righe e righe e righe di sproloqui pensando di poter decidere cosa gli altri debbano o non debbano guardare? Preoccupati di coronavirus 24 ore al giorno, stai sereno che nessuno te lo toglie, ma prova pure a fari una sporta di c... tuoi magari. PS. bisogna star male, ma male davvero per scrivere due ore di commento contro qualcosa che non ti piace.

  6. Mi dispiace veramente. Per lei, per la sua famiglia, per il gioco, per il pubblico. Per tutto. Uscito Fabio Testi era l'unica a meritare la vittoria, e tra parentesi mi voglio veramente augurare che Signorini non abbia il coraggio di far vincere la regina dello sclero o l'orrido Zequila a coronamento di questa pilotatissima edizione di amici suoi (vedi il soprammobile Mummy). Ma a parte il gioco, questa notizia mi addolora perchè è lo specchio della tragedia che stiamo vivendo, e che ormai ha fatto irruzione anche nel programma con tale forza che mi chiedo se non sia il caso di chiudere tutto subito. Vicky ti capisco. Non vedo i miei da oltre un mese per non rischiare di portare loro il contagio, e da una settimana sono anche io a casa ed esco il minimo indispensabile. Il giorno tra lavoro, telefonate, videoconferenze e ammennicoli vari passa anche veloce, ma la sera è dura. Forza.

  7. chi guarda il GF, come me tanti, è perchè vuole distrarsi. Non voglio giustificarmi, sono libera ma oltre ad essere libera sono immuno depressa, sono sola e da 25 giorni vivo rinchiusa in casa a preoccuparmi, a disperarmi , e a devastarmi nel sentire le notizie e con le ambulanze che passano ogni 10 minuti vivendo in Lombardia. Calmini con i giudizi.

  8. Anche io molto dispiaciuto per la sua uscita.... Mi auguro che Mediaset sappia darle una trasmissione tutta sua.... se la merita.... A questo punto mi auguro possa vincere la Elia.... Io in questo periodo sto seguendo sia la grave emergenza sanitaria, particolarmente grave qui in Lombardia, ma non è pensabile seguire 24 ore su 24 questa situazione.... in più tante trasmissioni sono in replica e anche i film alla fine sono sempre gli stessi.... Il gfvip quanto meno è in diretta.....

  9. Volevo fare una domanda a quelli che guardano e commentano il GFVIP. Mi domando come si fa con tutto quello che sta succedendo a interessarsi, a seguire e a commentare seriamente le finte vicende dei personaggi, la maggior parte dei quali sono dei professionisti dei reality che recitano ben pagati la loro parte? Davvero ci sono milioni di italiani interessati a quello che fa la Elia, o ancora la Marini, la Marini, ma queste persone che hanno più da dire o da dare al pubblico? Io ho provato a guardarlo per un attimo ma mi sembra veramente per decerebrati. Si dirà che questi programmi servono per distrarsi del resto non si può sempre parlare del virus, ma tra l'altro anche nel gfvip si finisce ovviamente par parlare del virus e allora la distrazione dov'è?, ma poi ci si distrae con un bel film (e infatti ieri sera il pubblico intelligentemente l'ho fatto visto il boom di ascolti di Assassinio sull'Oriente Express) , una serie tv, uno spettacolo di Fiorello. Il problema di mediaset è sempre stato solo uno:sottovalutare la voglia e la richiesta di cultura da parte del pubblico, pensare che il pubblico è beota e vuole solo il trash e non la cultura. Ma stiamo ai dati: di fronte al fatto che Alberto Angela su Raiuno in prima serata fa il 23%, e la D'Urso su C5 il 13/14% e il gfvip su C5 il 18%, share tra l'altro gonfiati dalla durata monstre fino all'una e trenta di notte, se chiudessero a mezzanotte come Angela avrebbero 2 punti si share in meno, questi dati (compreso il boom del film) dimostrano che la cultura paga e il trash no se fossi in mediaset una riflessione la farei.

  10. No, peccato!secondo me era una delle poche concorrenti veramente valide dell'edizione!vabbò daranno il premio all'Elia o a Zequila, l'abbiamo capito.