Ora in tendenza
SESTO SENSO
di Davide Maggio
17/08/2006 - 22:39

Ve lo ricordate, l’allora undicenne, Haley Joel Osment, protagonista de Il Sesto Senso e candidato all’Oscar per la Sua straordinaria interpretazione?
Il giovane attore, attualmente 18enne, è stato accusato di guida in stato d’ebbrezza e possesso di marijuana durante la guida.
Finito, infatti, su un muretto, dopo aver perso il controllo della “propria” auto, è stato, per Sua sfortuna, trasportato nell’ospedale più vicino dove, oltre ad aver curato una costola rotta e una spalla infortunata, hanno preso atto dell’ebbrezza di Joel Osment : il tasso alcolico del sangue è risultato pari ad almeno lo .08%.
Nella maggior parte degli Stati Uniti con un BAC – Blood Alcohol Content ovvero Tasso Alcolico del Sangue – tra .08 e .10 si è considerati ufficialmente INTOSSICATI.
Adesso capisco come si faccia ad avere un certo… sesto senso!
Ci si vede dal procuratore martedi!!!
[Per i più curiosi, ho trovato in rete un simpatico sito dove poter calcolare il proprio tasso alcolico –> cliccate qui]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
grace dice:
mi ricorda vagamente l'adolescenza irrequieta di una certa drew barrymore...coincidenza?firmato missTonic <--- gin
Davide Maggio dice:
@ Claudia : io e Te, non so perchè, potremmo andare d'accordo!!! A quando qualche serata di vita insieme!?! :-)
Claudia dice:
Risultato del test basato sulla serata di martedi scorso:In possibly ALL states you would be considered intoxicated and arrested for DUI.A quanto pare sono un'alcolizzata...datemi il numero degli AA!