Ora in tendenza

Porro al pomeriggio con il post elezioni Usa, Giordano regolarmente in onda

La scelta 'last minute' dei piani alti. La copertura Mediaset delle elezioni americane inizierà il 5 novembre con la Berlinguer e durerà per tutto il giorno successivo

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

02/11/2024 - 20:47

Porro al pomeriggio con il post elezioni Usa, Giordano regolarmente in onda
Boom

© US Mediaset

Contrordine. Mario Giordano aveva chiuso la puntata di mercoledì scorso di Fuori dal Coro con una nota polemica per lo stop di una settimana del suo programma. Una pausa dovuta alla messa in onda dello speciale di Quarta Repubblica sulle elezioni americane. “(…) E noi continueremo… a essere fuori dal coro fin quanto potremmo, la settimana prossima no perchè hanno deciso che la prossima settimana non ci sarà Fuori dal Coro... Hanno deciso. Torneremo tra 15 giorni, forse, sempre forse” aveva detto Mario Giordano con la sua verve.

Ebbene, possiamo anticiparvi che per Mario Giordano è arrivata last minute la buona notizia. Per una decisione dei piani alti, mercoledì 6 novembre Fuori dal Coro sarà regolarmente in onda nella prima serata di Rete4. La comunicazione alla produzione è arrivata oggi.

La staffetta dell’informazione Mediaset per le elezioni americane

Nicola Porro e i commenti post ‘election day’ anticiperanno al pomeriggio. Speciale Quarta Repubblica andrà in onda dalle 14 alle 19 proseguendo la staffetta dell’informazione Mediaset che si apre con la maratona di Bianca Berlinguer e continua con le news di Canale 5 al mattino e i telegiornali.

Lascia un commento

1 commenti su "Porro al pomeriggio con il post elezioni Usa, Giordano regolarmente in onda"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    La maratona notturna l'avrei affidata a Porro e non a quella comunista.