Ora in tendenza

SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI QUELLI CHE

di Gianluca Camilleri

16/09/2012 - 13:35

SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI QUELLI CHE
Fotogallery

Quelli che

Altro giro, altra corsa! Come abbiamo già fatto in occasione del debutto dei principali programmi del daytime anche la prima puntata di Quelli Che (leggi qui gli ospiti della prima puntata) sarà aperta a commenti e considerazioni in tempo reale per tutti i lettori di DM  che vorranno intervenire per dire la loro sulla nuova edizione della trasmissione di Victoria Cabello.

Si tratta di un’opportunità particolarmente gustosa per vari motivi: già lo scorso anno, in una stagione tv estremamente piatta, il contenitore di Rai2 era tra i pochi programmi in grado di offrire degli spunti per stimolare la discussione. E gli argomenti non dovrebbero mancare nemmeno in questa stagione rinnovata nei contenuti e nello spirito.

Dall’assenza del calcio (nel titolo e, probabilmente, nella scaletta) alla nuova regia di Massimo Fusi passando per le inedite imitazioni degli irresistibili Pantani – che ha promesso di irridere Allegri, Conte e Stramaccioni – e Virgina Raffaele la cui parodia di Nicole Minetti ha già alimentato polemiche prima ancora di essere proposta al pubblico televisivo.

La carne al fuoco, insomma, non manca. Diteci cosa pensate del nuovo Quelli che…

AFFILATE LE TASTIERE, SI PARTE ALLE 13.45

Lascia un commento

185 commenti su "SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI QUELLI CHE"

  1. Io direi Pippo76 di lasciar perdere, inutile ragionare con chi non vuole..sto notando che ormai il blog è infestato dai suoi commenti politici anti PD e RAI e pro Mediaset e PDL...un ciclone di nome eldegge si è abbattuto su DM :-P

  2. x 166. shiver Nel post dedicato alla Mussolini io ho spiegato anche la vicenda di Giuliano Ferrara: il PD è scontento di lui? Vincano le elezioni e lo licenzino. Il PDL è scontento di Floris? Vincano le elezioni e lo licenzino. Per entrambi i partiti: lamentarsi e far le vittime non serve a nulla... ci si rende ridicoli! Carlo Conti aveva indicato Pupo come suo erede per "I raccomandati": forse perchè Conti sapeva che Pupo lo avrebbe fatto chiudere quel programma ;) ? Spesso molte "incoronazioni" sono velenose ;) ! Vedi Conti con Pupo e forse Ventura con Cabello. x 167. Pippo76 "Ma come si spegne questo produttore di assurdità?" - che persona democratica: sei un fasssista ;) ! (cit.) Del signor Renzi non me ne frega: io voglio il dileggio di Bersani che dice "fasssista" ;) a Grillo: inoltre non mi è piaciuto quando all'inizio hanno fatto la parodia di Favia (che, sia ben chiaro, io disprezzo perchè lo considero un venduto: vedrete che presto passerà al PD per trenta denari...) con la registrazione nascosta...

  3. Eldegge Fai ridere. Il tuo idolo controlla anzi monopolizza tutte le reti e te sai solo soffermarti . È una vergogna che questa sia in politica (minetti)..e virginia l'ha imitata bene. Ahahah. Per il resto studio orrendo. Un'aggiunta di un corpo di ballo sarebbe stata gradevole. Il programma si salva solo grazia ai comici. Trio inutile. Marisa passera?

  4. la Cabello dovrebbe perlomeno spiegare perchè ha scelto la Minetti e non Lusi come oggetto di satira: forse per compiacere il PD --- Ma tu ci fai o ci sei..? Domandi a noi perchè sceglie la Minetti e non Lusi? Ma come si spegne questo produttore di assurdità? Qualcuno gli dica che c'era anche l'imitazione di Renzi che non è amatissimo nel Pd così almeno la finisce di sparare a vanvera

  5. liberopensiero@live.it dice:

    Eldegge,perche'anche per la sua presenza,la Raffaele che imita la minetti fa ridere ,se imita lusi no,fartene una ragione,non credo ci sia calcolo,il Trio medusa l'anno scorso fecero molte battute su lusi e la cabello non e' stata licenziata...mentre ti assicuro se desse apertamente del satiro a b.sarebbe cacciata subito.Ti do ragione che i veri grandi della tv come la Cuccarini,non fanno politica e in linea di massima la domenica pomeriggio non e' il luogo adatto.

  6. eldegge dimentichi che Simona ha fatto anche la cronista sportiva per parecchi anni :-) Sinceramente non penso che la Cabello sia andata alla Rai solo perchè di sinistra, visto che in Rai c'è ancora Giuliano Ferrara :-P La Ventura l' aveva già più volte indicata come la sua erede a Quelli che ;-) Io ho guardato un po' il programma oggi ma nell' intervista alla Minetti Raffaele non ci ho trovato faziosità, scherzavano solamente tra rossetti e allusioni, oltretutto la Minetti è ora il personaggio del momento come lo era Belen. Dai mi pare esagerato accusare Quelli che di fare propaganda politica!

  7. x 162. shiver Se la Cabello non fosse di sinistra, con il piffero sarebbe arrivata in RAI: secondo me, un programma sportivo andrebbe condotto da qualcuno che SE NE INTENDE (ma per davvero e non solo perchè è tifoso...), e non dal primo conduttore che passa solo perchè è del "partito giusto", e non mi interessa il colore di quel partito... ah, e poi: dunque, Berlusconi controlla la RAI? Direi che lo show di oggi dimostra l'esatto contrario: decidetevi... CRIBBIO :D !

  8. Sia Simona che Rosy.

  9. Poverina, che la lascino in pace.

  10. Non capisco tutto quest' astio contro Simona, solo perchè faceva l' Isola dei famosi e allora lei è trash e la Cabello no? Mi sembra un dato di fatto che Quelli che si è molto più appesantito da quando c'è la Cabello. Io la guardavo a La7 ma a Quelli che la trovo ridimensionata e non proprio adatta al programma. La Ventura era la tifosa per eccellenza, lei invece odiava il calcio prima di condurre questo programma. E lo dico guardando il programma, non giudicando senza vedere. Perciò mi piacerebbe che la Cabello andasse in seconda serata, dove può dare il meglio di sè. Qui sembra troppo snob. Anche io non trovo una scelta giusta quella della Ventura di tornare su Cielo col calcio (sempre che lo condurrà lei), però sicuramente lo guarderò e poi giudicherò, perchè per me se fa un buon prodotto diverso da Quelli che allora va bene.