Ora in tendenza
SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI QUELLI CHE
di Gianluca Camilleri
16/09/2012 - 13:35

Altro giro, altra corsa! Come abbiamo già fatto in occasione del debutto dei principali programmi del daytime anche la prima puntata di Quelli Che (leggi qui gli ospiti della prima puntata) sarà aperta a commenti e considerazioni in tempo reale per tutti i lettori di DM che vorranno intervenire per dire la loro sulla nuova edizione della trasmissione di Victoria Cabello.
Si tratta di un’opportunità particolarmente gustosa per vari motivi: già lo scorso anno, in una stagione tv estremamente piatta, il contenitore di Rai2 era tra i pochi programmi in grado di offrire degli spunti per stimolare la discussione. E gli argomenti non dovrebbero mancare nemmeno in questa stagione rinnovata nei contenuti e nello spirito.
Dall’assenza del calcio (nel titolo e, probabilmente, nella scaletta) alla nuova regia di Massimo Fusi passando per le inedite imitazioni degli irresistibili Pantani – che ha promesso di irridere Allegri, Conte e Stramaccioni – e Virgina Raffaele la cui parodia di Nicole Minetti ha già alimentato polemiche prima ancora di essere proposta al pubblico televisivo.
La carne al fuoco, insomma, non manca. Diteci cosa pensate del nuovo Quelli che…
AFFILATE LE TASTIERE, SI PARTE ALLE 13.45
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.



























liberopensiero dice:
Ricordo che la Bindi e' stata offesa e imitata in tutti i modi compreso lo stesso b.con battute del piu'bieco maschilismo,e in quel caso la Mussolini non e' insorta...crozza ha fatto tantissima satira sulla Margherita...la minetti mancava e adesso c'e'...per fortuna...e ricordiamo che Berlusconi viene dileggiato piu' all'estero che in Italia...
eldegge dice:
x 156. Mattia Buonocore Tra un pò i vari Pippo76 ci verranno dire che la Cuccarini a Buona Domenica nel 1995/96 faceva propaganda subliminale per Berlusconi: d'altronde era l'anno elettorale che ha vinto Prodi quello ;) e quindi bisognava correre ai ripari... almeno a sentire loro! Di certo, la Cabello dovrebbe perlomeno spiegare perchè ha scelto la Minetti e non Lusi come oggetto di satira: forse per compiacere il PD, pena il licenziamento? E perchè il PD non chiede il reintegro di Luttazzi? Forse perchè lui non è "piegabile" come una Cabello qualsiasi?
giovanni dice:
anche quest'anno con il maialus (varriale) :(
eldegge dice:
x 154. liberpensiero Ma se la maggioranza delle trasmissioni RAI hanno sempre dato addosso a Berlusconi in ogni dove e come, con Mediaset che dormiva alla grande: Mat5 e Pom5 sono nati SOLO nel 2008 e non venitemi a dire che Costanzo/Perego a Buona Domenica oppure il Verissimo della Parodi (set 1996 - giu 2005) faceva propaganda subliminale a favore di Berlusconi... "le menti piu’ deboli sono state plagiate" da quelli che dicevano che era colpa di Berlusconi per la vicenda spread e che oggi dicono (vedi Formigli) che se l'Italia è in rovina la colpa è di CASALEGGIO!!!! Inoltre se Mat5 e Pom5 avessero fatto propaganda pro-Berlusconi, mi verrebbe da dire che il fatto stesso che lui si sia dovuto DIMETTERE, è la dimostrazione che la "propaganda" non è mai esistita / non è mai funzionata ;) !
Giuseppe dice:
Infatti: perchè fare il nome di Rosy invano?
eldegge dice:
x 145. Giuseppe + 148. zvanrn + 151. Pippo76 Esisterebbero anche Penati, Lusi, Errani, Frisullo e tutti gli altri indagati con la tessera del PD, per non parlare del rapporto tra Bianco, Rutelli, Bindi e altri con Lusi ai tempi della Margherita, come personaggi DEL MOMENTO su cui fare satira: peccato che poi il PD farebbe fucilare la Cabello... e neanche TeleCapri la potrebbe assumere.
liberpensiero dice:
Il bello di gente come la Mussolini e' che strepita perche' pensa che un'imitazione possa spostare dei voti e poi per anni ha negato che essere proprietario di tre reti private (cosa unica al mondo)e controllare quelle pubbliche potesse influenzare l'elettorato...ma fate pace col cervello,che le casalinghe italiane sono bombardate dai messaggi subliminali delle varie d'urso e panicucci,dagli orrendi modelli culturali della defilippi,del gf...altro che un innocua imitazione,sono anni che le menti piu' deboli sono plagiare da un modello di vita rivolto alla ricerca del denaro facile,del mezzuccio,della totale supremazia della mancanza di merito,per dirla breve del berlusconismo.
Mattia Buonocore dice:
Possiamo parlare di tv e non di politica?
zvanrn dice:
Amen Pippo :) Sarò il vostro nuovo profeta ghghghgh
eldegge dice:
ODDIO, NO... ore 17.15 su Rai 2 è passato il promo di PARLIAMONE IN FAMIGLIA, il nuovo programma di Lorena Bianchetti (quella che osannò Monti dicendo "lui - a differenza di Berlusconi, ndr - non spende 30mila euro in albergo" con tanto di applauso pilotato del pubblico) su Rai2 alle ore 14.00 in punto!
Pippo76 dice:
Ciao ;-) (il 148 è la vera verità)