Ora in tendenza

L’uomo senza volto di Forbidden Fruit

Chi è il misterioso complice di Sahika Ekinci, la nuova dark lady della dizi di Canale 5? Ecco la risposta

di Roberto Mallò

18/02/2026 - 14:28

Il “complice” di Şahika è Nadir Kılıç, ecco di chi si tratta

Hakan Karahan - Forbidden Fruit
© Fox Tv

Per vedere il volto dell’uomo i telespettatori dovranno attendere l’episodio 57 di Forbidden Fruit (attualmente Canale 5 sta trasmettendo il 50esimo). Fin dal suo arrivo a Istanbul, Şahika sta seguendo le direttive di Nadir Kılıç, un vecchio socio di Halit finito in carcere a causa di alcuni affari illegali. A segnare la fine dell’imprenditore è stato proprio l’Argun Senior, che ha deciso di denunciarlo alle autorità circa trent’anni prima.

Ossessionato dall’idea di vendicarsi di Halit, Nadir si paleserà così di fronte al nemico quando, proprio grazie a Şahika e ad un falso investitore, riuscirà ad entrare in possesso della metà della Argun Holding. Da quel momento, il marito di Yildiz Yilmaz (Eda Ece) dovrà guardarsi le spalle in ogni occasione perché l’unico obiettivo del Kılıç sarà proprio quello di rendere la sua vita un vero e proprio inferno.

Oltre ad assumere immediatamente Ender Çelebi (Şevval Sam) per la sua scalata al potere, Nadir proverà una vera e propria attrazione per Yildiz e, guarda caso, si avvarrà dell’aiuto dell’intrigante Şahika per avvicinarsi a lei. Un gioco di potere che caratterizzerà gran parte della terza stagione di Yasak Elma, che ha appena preso il via sulla rete ammiraglia Mediaset.

Tra affari sporchi e sotterfugi da scoprire, compresa l’esistenza di un casinò di sua proprietà che Nadir cercherà di tenere nascosto, Halit rischierà dunque di perdere le sue tante risorse economiche. Una storyline complessa che porterà in scena un attore che i telespettatori di Canale 5 conoscono già: ad interpretare Nadir è Hakan Karahan, in onda fino a qualche settimana fa in La Forza della Donna, dizi nella quale interpretava il ruolo dello spietato Nezir Korkmaz.

Lascia un commento