Ora in tendenza

Forbidden Fruit e la ‘sorella’ sbucata dal nulla

La prossima settimana, su Canale 5, i telespettatori conosceranno una misteriosa ragazza. Ecco di chi si tratta

di Roberto Mallò

06/02/2026 - 18:12

Forbidden Fruit 3: la sorella spuntata dal nulla

Tuvana Türkay - Forbidden Fruit
© Fox Tv

Nel corso dell’episodio in onda giovedì 12 febbraio, i telespettatori faranno la conoscenza della giovane e affascinante Leyla (Tuvana Türkay). Dopo aver incontrato per caso Kaya Ekinci (Barış Kılıç) in un atelier, la ragazza si metterà sulle tracce di Caner (Barış Aytaç) per fargli una clamorosa rivelazione: Leyla confesserà infatti all’uomo di essere sua sorella poiché condividono lo stesso padre.

Seppur spiazzato, Caner tenderà subito a credere alle parole di Leyla e favorirà il suo ingresso, come tirocinante, nello studio legale di Kaya. Quest’ultimo ricorderà subito di avere incontrato la ragazza nell’atelier e resterà affascinato dalla sua bellezza, tant’è che le prometterà di fare il possibile affinché possa terminare gli studi in legge, interrotti per degli imprecisati problemi personali.

Tuttavia, col trascorrere delle giornate, i comportamenti di Leyla cominceranno ad essere decisamente contradditori. Oltre a fare il possibile per evitare di incontrare Ender (Şevval Sam), che a differenza di Caner non accoglierà a braccia aperte la nuova sorella, Leyla farà fatica a lasciarsi andare quando Kaya la corteggerà e la inviterà a diversi eventi mondani per presentarle alcune persone in grado di favorire il suo ritorno all’Università. Tutto ciò avrà una spiegazione ben precisa…

Lascia un commento