Ora in tendenza

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 7 all’11 luglio 2025: Halit divorzia da Ender e corteggia Yildiz

Le trame dei prossimi episodi della nuova dizi turca pomeridiana di Canale 5

di Roberto Mallò

06/07/2025 - 15:02

Halit e Yildiz - Forbidden Fruit
© US Mediaset

Un corteggiamento pericoloso sta per iniziare nelle prossime puntate di Forbidden Fruit. Dopo aver costretto la moglie Ender a divorziare, Halit comincia infatti a corteggiare la cameriera Yildiz, ingaggiata proprio dall’ormai ex consorte per sedurlo e ottenere un vantaggioso accordo di divorzio.

Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Forbidden Fruit è in onda questa settimana dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 15.45 su Canale 5, con un doppio episodio, e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit: anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 11 luglio 2025

Lunedì 7 luglio 2025: Halit costringe Ender a firmare le carte del divorzio

Halit rivela a Ender di aver lavorato a un progetto importante per tutta la notte e dice alla moglie che deve aspettarsi una “sorpresa”. Alihan affronta Zeynep per aver assunto un’assistente non qualificata per motivi compassionevoli. Zeynep difende la sua scelta, ma Alihan la rimprovera duramente, sottolineando che il lavoro non è il luogo adatto per i sentimentalismi. Ender, con l’aiuto di Yildiz e dell’avvocato Ahu, cerca di tendere una trappola ad Halit per poterlo accusare di adulterio. Tuttavia, Halit è a conoscenza del piano e utilizza la strategia della donna per incastrarla. Ender, disperata, cerca di opporsi, ma alla fine è costretta a cedere. Halit la costringe a firmare le carte del divorzio e le impone condizioni durissime: le nega l’accesso a casa, limita i suoi incontri con Erim e la obbliga a trasferirsi nel suo vecchio quartiere. Infine, blocca le sue carte di credito, lasciandola senza un soldo.

Lascia un commento