Ora in tendenza

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2025: Alihan viene rapito da Hira

Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca

di Roberto Mallò

06/09/2025 - 15:03

Alihan - Forbidden Fruit
© US Mediaset

Momenti di alta tensione in arrivo a Forbidden Fruit. Dopo essere stata lasciata all’improvviso, la pilota Hira se la prende infatti con Alihan e lo rapisce durante un volo diretto ad Ankara. Una situazione rischiosa che, fortunatamente, se risolve nel migliore dei modi e rafforza l’amore tra Alihan e Zeynep.

Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Nei prossimi giorni, Forbidden Fruit è in onda su Canale 5 domenica alle 14.30 e da lunedì al venerdì alle 14.10. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit, anticipazioni da domenica 7 a venerdì 12 settembre 2025

Domenica 7 settembre 2025: Yildiz finge di essere incinta

Alihan e Zeynep decidono di incontrare Zerrin, la quale si ostina a dichiararsi contraria alla loro relazione. Arrabbiato con la sorella, Alihan porta Zeynep in una tenuta di campagna dove dice di voler trasferire l’azienda. Poi le svela di averne comprato una parte per andarci a vivere con lei e tre cani che ha preso. Intanto, Halit riceve una visita di Kemal, il quale gli dice che nei giorni seguenti andrà a lavorare anche lui in ufficio. L’uomo si fa confortare da Ender, che non perde occasione per vendicarsi con Yildiz. Mentre Halit dorme, le manda una foto di loro due insieme. Yildiz, sconvolta dal tradimento, si precipita da Ender e inveisce contro il marito, poi sviene. In ospedale, il medico informa la coppia che Yildiz è incinta. Con un flashback, però, scopriamo che è tutta una messinscena: Yildiz ha corrotto la segretaria del medico per scambiare le sue analisi con quelle di una donna incinta, così da evitare che Halit proceda con il divorzio.

Lascia un commento