Ora in tendenza

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 30 giugno al 4 luglio 2025: Ender chiede a Yildiz di sedurre il marito Halit

Le trame dei primi episodi della nuova dizi turca pomeridiana di Canale 5

di Roberto Mallò

29/06/2025 - 15:30

Ender e Caner - Forbidden Fruit
© US Mediaset

Prendono ufficialmente il via gli intrighi di Forbidden Fruit, la nuova soap pomeridiana di Canale 5. Nei primi episodi, la ricca Ender è disposta a tutto pur di ottenere un vantaggioso accordo di divorzio dal marito Halit. Proprio per questo, la donna ingaggia l’avvenente e giovane cameriera Yildiz con il compito specifico di sedurre il consorte. Tuttavia, la situazione sfugge di mano a Ender quando Yildiz si infatua di Halit e gli racconta tutto quanto.

Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Forbidden Fruit è in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit: anticipazioni da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio 2025

Lunedì 30 giugno: Ender assume Yildiz

Yildiz e Zeynep sono due sorelle che condividono un appartamento e sono costrette ad affrontare numerose difficoltà economiche. Sono molto diverse: mentre Yildiz è ambiziosa, Zeynep è una donna di saldi principi. La prima lavora in un ristorante di lusso, mentre la seconda lavora per un’azienda che viene acquistata da Alihan Tasdemir, giovane imprenditore di successo. Mentre la vita di Zeynep prende una piega inaspettata con l’arrivo del nuovo capo, quella di Yildiz viene sconvolta sia sul piano sentimentale che su quello lavorativo. Sul piano sentimentale, il ricco uomo che frequenta, Metin, chiarisce che non ha alcuna intenzione di sposarla a causa delle sue umili origini. Sul piano lavorativo, Yildiz viene assunta come cameriera dalla signora Ender, una donna dell’alta società che vive con il figlio Erim, il marito Halit e le prime due figlie del marito, Zehra e Lila. Presto, però, Yildiz scoprirà di essere una pedina nelle mani di Ender.

Lascia un commento