Ora in tendenza
Forbidden Fruit, anticipazioni dal 29 settembre al 3 ottobre 2025: Yildiz spazientita dai rimproveri di Halit
Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca
di Roberto Mallò
26/09/2025 - 14:54
I continui rimproveri di Halit spazientiscono Yildiz nel corso delle prossime puntate di Forbidden Fruit. Esasperata dal modo di fare del marito, che ha sposato soltanto per interesse, Yildiz decide dunque di rifugiarsi per qualche giorno in un lussuoso hotel di Sapanca, ma viene raggiunta dall’ex Kemal, che ancora spera di riconquistarla. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono.
La prossima settimana Forbidden Fruit è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.
Forbidden Fruit, anticipazioni da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre 2025
Lunedì 29 settembre 2025: Dündar minaccia Caner ed Emir
Dündar si presenta a casa di Zeynep per porgerle delle scuse, ma si imbatte in Caner ed Emir che erano andati lì per farle uno scherzo. Vedendo i due con il volto coperto, Dündar si spaventa e estrae la pistola minacciando di ucciderli. Poco dopo arriva Zeynep che prova a placare gli animi, ma nella confusione Kaju scappa. Dopo il ritrovamento del cagnolino, Alihan decide di tenerselo, dato che non ritiene Zeynep in grado di occuparsene. La cosa, però, disturba Ender, che non vuole vivere con un cane, il che fa tornare Alihan sui suoi passi.