Ora in tendenza

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 2 al 7 febbraio 2026: Halit si fidanza con Şahika ma è ancora sposato con Yildiz

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

31/01/2026 - 14:25

Halit - Forbidden Fruit
© US Mediaset

Complicazioni in arrivo per Yildiz Yilmaz nelle prossime puntate di Forbidden Fruit. Spaventata da un attentato ai danni della scomparsa Ender Çelebi, la donna si allontana da Istanbul e porta avanti in gran segreto una gravidanza. Otto mesi dopo, all’inizio della terza stagione, Halit si sarà dunque rifatto una vita e starà progettando di sposare Şahika Ekinci, pur essendo ancora legalmente sposato con Yildiz.

La prossima settimana Forbidden Fruit è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.15 e il sabato alle 14.25. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit, anticipazioni da lunedì 2 a sabato 7 febbraio 2026

Lunedì 2 febbraio 2026: Ender scopre una verità agghiacciante su Şahika

Ender incontra Philip, figlio del defunto marito di Şahika, il quale le rivela una verità agghiacciante. Preoccupata per Erim, Ender corre a raccontare tutto ad Halit, ma quando telefona a Philip per dimostrargli che non sta mentendo, scopre che il giovane non può più esserle d’aiuto. Nel frattempo, Zehra confida a Lila di essere innamorata di Caner e, forte dell’appoggio della sorella, decide di accettare la proposta di matrimonio del ragazzo. Caner la precede e le comunica una decisione importante che stravolgerà il loro rapporto. Yildiz prova a risolvere la situazione con Halit, ma l’uomo è convinto a procedere col divorzio.

Lascia un commento