Ora in tendenza

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 18 al 22 agosto 2025: Kemal, l’ex marito di Yildiz, si allea con Ender

Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca

di Roberto Mallò

14/08/2025 - 14:40

Kemal e Yildiz - Forbidden Fruit
© US Mediaset

Un nuovo intrigo sta per accanirsi contro Yildiz nelle prossime puntate di Forbidden Fruit. La ragazza si trova infatti ad avere nuovamente a che fare con Kemal, il suo primo marito. Deciso a vendicarsi di Yildiz, colpevole di averlo lasciato a poche ore dal loro matrimonio per inseguire il sogno di diventare ricca, Kemal non esita ad allearsi con Ender e, per questo, si fa assumere da Halit, il nuovo marito dell’ex moglie, come autista personale del giovane Erim.

Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Forbidden Fruit è in onda la prossima settimana da lunedì al venerdì alle 14.25 su Canale 5. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit: anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 agosto 2025

Lunedì 18 agosto 2025: Ender stringe un accordo con Kemal

Ender e Kemal si incontrano e pianificano di far lasciare Halit e Yildiz. Ender lo fa assumere come suo autista personale, così da poterlo far entrare in casa di Halit senza destare sospetti. In azienda Cem si accorge che Zeynep è giù di morale; quindi, le propone di fare una passeggiata all’aria aperta. Le chiede se ci sono problemi nella sua vita privata e se qualcuno la sta facendo soffrire, poi le dichiara apertamente il suo interesse per lei. Quando torna in ufficio Zeynep incontra Alihan e gli chiede come mai non si è presentato all’appuntamento. Lui le da’ delle spiegazioni vaghe perché non vuole raccontare quello che è successo a Lila; quindi, lei crede che lui si stia inventando delle scuse e gli dice che forse è meglio chiudere la loro storia.

Lascia un commento