Ora in tendenza

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 15 al 20 dicembre 2025: Zeynep e Alihan si riappacificano

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

13/12/2025 - 14:35

Alihan e Zeynep - Forbidden Fruit
© US Mediaset

Pace fatta tra Alihan Tasdemir e Zeynep Yilmaz. Nel corso delle prossime puntate di Forbidden Fruit, la donna capisce, infatti, che ama ancora l’imprenditore e lascia Dundar nel giorno del loro matrimonio per raggiungere Alihan, sul punto di partire per l’America. I due finiscono dunque per riappacificarsi, sotto lo sguardo contrariato di Dundar, che medita vendetta.

La prossima settimana Forbidden Fruit è in onda su Canale 5 da lunedì al venerdì alle 14.05 e il sabato alle 14.30. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit, anticipazioni da lunedì 15 a sabato 20 dicembre 2025

Lunedì 15 dicembre 2025: Yildiz nota che tra Ender e Kaya c’è qualcosa

La famiglia si riunisce per festeggiare il ritorno di Erim. In questa occasione, Yildiz non può fare a meno di notare che tra Ender e Kaya c’è qualcosa di strano. Indaga, prima con Zerrin e poi con Halit, e scopre che i due erano colleghi molti anni prima. A casa di Zeynep, Asuman conosce Dundar e sua madre Afife, che si presenta come una donna ligia, ancorata alle tradizioni. Zeynep riceve a casa il suo abito da sposa e, mentre lo fissa con aria dubbiosa, la sua mente e’ invasa dai ricordi di lei e Alihan.

Lascia un commento