Ora in tendenza

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 12 al 18 aprile 2026: Kaya si allea con Nadir contro Halit

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

11/04/2026 - 14:25

Mercoledì 15 aprile 2026 – Prime Time: Nadir cerca di spingere Yiğit al gioco d’azzardo

Nadir - Forbidden Fruit
© US Mediaset

Kaya decide di accettare la proposta di Nadir e allearsi con lui contro Halit. Dal canto suo, Halit viene in possesso di una foto compromettente del suo nemico e crede di averlo in pugno. Tuttavia, Nadir ricatta Yildiz e la obbliga a rubare la foto al marito. Lei esegue gli ordini e porta a Nadir la foto e il cellulare di Halit, ma non prima di aver salvato la foto compromettente sul suo cellulare.

Dopo aver visto Halit uscire furioso da casa sua, Kaya chiede spiegazioni a Ender, la quale gli rivela di essere stata accusata di furto da Halit. Poco dopo, Kaya le comunica la sua decisione professionale: ha accettato di diventare l’avvocato di Nadir. Quando Ender scopre che il furto ai danni di Halit è stato orchestrato da Nadir, intuisce immediatamente il coinvolgimento di Yildiz e decide di affrontarla. Yildiz nega l’accusa, ma capisce che Ender ha scoperto tutto. Nel frattempo, Erim chiede ad Halit di dedicare più tempo alla famiglia, mentre Zehra e Akin programmano un nuovo video per il canale web. Nadir convince Yiğit ad andare in un casinò, mentendo sulla proprietà del locale e cercando di spingerlo al gioco d’azzardo. Yiğit, però, sospetta che il locale appartenga proprio a Nadir e ne parla con Ender.

Ender, sempre più collaborativa nei confronti di Şahika, le rivela che Nadir gestisce un casinò clandestino. Nel frattempo, convoca Caner e gli affida il compito di creare un invito digitale da inviare a Yildiz per attirarla all’evento di beneficenza di una finta associazione, “Mare Affollato.” Yildiz, tutta contenta, decide di andarci e si fa accompagnare da una riluttante Zehra. Giunte sul posto, le due donne si ritrovano coinvolte in una retata della polizia, organizzata da Şahika e Halit. Metin, piuttosto imbarazzato, comunica ad Halit che Kaya è diventato l’avvocato di Nadir. Kaya va a trovare Halit in ufficio e tra i due si consuma un acceso confronto. Yiğit è depresso per la situazione con Lila e sua madre Ender chiede a Caner di stare vicino al nipote per distrarlo e dargli dei consigli.

Lascia un commento