Ora in tendenza
Forbidden Fruit, anticipazioni dal 12 al 17 gennaio 2026: arriva Şahika, la pericolosa sorella di Kaya
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5
di Roberto Mallò
10/01/2026 - 14:25

Un’intrigante dark lady sta per fare il suo ingresso a Forbidden Fruit: nel corso dei prossimi episodi della dizi turca in onda su Canale 5, i telespettatori faranno la conoscenza dell’affascinante Şahika Ekinci. Sorella minore di Kaya, la donna arriverà in città con un fine ben preciso: sposare Halit Argun. Un piano che la porterà a compiere diverse cattive azioni, omicidi compresi.
La prossima settimana Forbidden Fruit è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.15, giovedì sera in prime time e il sabato alle 14.10. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.
Forbidden Fruit, anticipazioni da lunedì 12 a sabato 17 gennaio 2026
Lunedì 12 gennaio 2026: Ender prende tempo con Kaya
Presa dal rimorso, Asuman si presenta sotto casa di Zeynep e Alihan con l’intenzione di chiedere scusa a sua figlia per tutte le bugie che ha raccontato, Zeynep la perdona, ma le dice anche che servirà del tempo per ricostruire il loro rapporto. L’indomani, Erim sta per essere dimesso per la gioia di Ender, che, preso Kaya da parte, gli annuncia che vuole riflettere sulla loro storia, dato che d’ora in poi dovrà occuparsi esclusivamente di Erim e dovrà mantenere dei buoni rapporti con Halit.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Forbidden Fruit, anticipazioni dal 12 al 17 gennaio 2026: arriva Şahika, la pericolosa sorella di Kaya
Forbidden Fruit, ecco chi è il figlio ‘segreto’ di Ender e Kaya
Forbidden Fruit, anticipazioni dal 4 al 10 gennaio 2026: Erim viene ferito da Mustafa