Ora in tendenza
Anche a Forbidden Fruit si scambiano i bambini
Come ne La forza di una donna, anche nella dizi con Ender e Yildiz uno scambio di culle sarà presto al centro della scena
di Roberto Mallò
10/12/2025 - 12:30
Forbidden Fruit, lo scambio di bambini che mette in difficoltà Yildiz

La complessa storyline ha inizio nell’episodio 51 della dizi. Tutto parte, infatti, quando Yıldız Yilmaz (Eda Ece) dà alla luce Halitcan, il bambino che aspetta dal marito Halit Argun (Talat Bulut). Un lieto evento che rappresenta un vero e proprio problema da risolvere per la nuova dark lady Şahika Ekinci (Nesrin Cavadzade), tra i nuovi ingressi principali delle prossime puntate di Forbidden Fruit.
Decisa a sposare Halit ad ogni costo per dare il via ad un misterioso piano, Şahika non esita così a corrompere un’infermiera dell’ospedale affinché scambi il nuovo erede dell’Argun con un altro bambino appena nato. Un inganno in piena regola che si rivolta subito contro Yildiz: visto il matrimonio interrotto con la donna poco prima dell’inizio della gravidanza, Halit ricorre immediatamente ad un test del DNA che, naturalmente, risulta negativo, dato lo scambio di culla messo in atto dalla Ekinci.
Da un lato Halit rinnova a Yildiz la volontà di porre fine al loro matrimonio per diventare il marito di Şahika. Dall’altro la Yilmaz si trova a dover dare spiegazioni anche alla sua nuova “alleata” Ender Çelebi (Şevval Sam), che le volta le spalle poiché ritiene attendibili, come tutti quanti, i risultati appena elaborati dall’ospedale. Una vera e propria gatta da pelare per Yildiz, che cerca inutilmente di dimostrare a Ender di non aver mentito, perché non è stata con altri uomini al di fuori di Halit, ed accusa Şahika di avere manomesso il test.

Il tutto mentre il vero Halitcan viene dimesso e consegnato ai genitori del bambino che Şahika ha fatto passare come quello di Yildiz. Una vittoria, almeno apparente, per la Ekinci, ma che genera altri colpi di scena nel corso della narrazione. Dopo una serie di indagini, il sospettoso Halit capisce infatti che Yildiz non ha mentito e, prendendo in considerazione l’idea che il bimbo sia stato scambiato, riesce a recuperare il vero figlio qualche minuto prima che i ‘falsi genitori’ lo portino con loro all’estero. Un plot twist in piena regola che costringe Şahika a rivedere i suoi piani e che, di fatto, sarà una delle storyline principali della terza stagione di Yasak Elma, in onda su Canale 5 dai primi mesi del 2026.