Ora in tendenza

Sanremo 2021, i look della finale: meglio tardi che mai

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

07/03/2021 - 16:31

Sanremo 2021, i look della finale: meglio tardi che mai

Gio Evan
Gio Evan

La finale rappresenta sempre l’apice per qualsiasi programma televisivo, quello che raccoglie il maggior numero di emozioni e la più grande commozione. E’ stato così anche per il Festival di Sanremo 2021, e non ci riferiamo al fatto che ci sia stato un vincitore a sorpresa o che Fiorello e Amadeus si siano congedati definitivamente dalla kermesse; siamo commossi perchè Gio Evan, dopo tre serate in coloratissimi ed improbabili calzoni corti, si è presentato sul palco dell’Ariston in un elegante bianco e nero, in giacca, camicia e pantaloni, con i i voluminosi capelli raccolti.

L’ultima puntata del Festival è stata caratterizzata in generale dal buon gusto, dopo alcun outfit che nei giorni scorsi avevano messo a dura prova gli spettatori. Elegantissimi i conduttori, Serena Rossi, Arisa, Ornella Vanoni, Federica Pellegrini, Francesco Gabbani, i Come_Cose, Aiello, Giovanna Botteri – che ha sostituito lo storico maglioncino nero con un tailleur luccicante dello stesso colore – e Malika Ayane, che è ritornata in total black dopo la parentesi white della quarta puntata.

Quasi catarifrangenti Orietta Berti, Noemi, Random e i Maneskin, con i loro abiti dorati e argentati; diversi dal solito, ma solo fino ad un certo punto, Max Gazzè e Achille Lauro, che sotto le camicie degli impeccabili completi nascondevano sorprese; stravaganti fino all’ultimo, quasi stoici nella loro inspiegabile ostinazione, le spose Madame e La Rappresentante di ListaBugo con il soprabito sempre addosso e Annalisa con i sandali alla schiava.

Infine, da segnalare Francesca Michielin che è ricascata nel mood “bambola assassina” con un abito dalle maniche a sbuffo intarsiate di perle, e Gaia, che è tornata pericolosamente alle frange. Ecco, almeno quelle, era meglio lasciarle solo alla giacca di Fiorello nell’omaggio a Little Tony.

Lascia un commento