Ora in tendenza
Sanremo 2021: Gaia è senza voce. Sui social il video della flebo di cortisone
di Roberto Mallò
05/03/2021 - 17:00

Non c’è soltanto lo spettro del Covid -che ha costretto Irama ad isolarsi in albergo- ad influenzare il Festival di Sanremo 2021. Anche un’altra ex allieva di Amici, proprio in queste ore, non se la sta passando tanto bene. Si tratta di Gaia, vincitrice dell’ultima edizione del talent show di Canale 5. Attraverso i suoi profilo social, la Gozzi ha infatti comunicato ai suoi follower di essere completamente afona. Un problema che, qualora non rientrasse, è destinato ad influenzare le sue ultime due performance sul palco dell’Ariston.
La giovane, esordiente a Sanremo, è in gara con il brano Cuore Amaro. Tramite alcune story, pubblicate su Instagram, la cantante ha informato chi la segue del suo improvviso malessere, svelando di fatto di essere ricorsa ad una flebo di cortisone e soluzione fisiologica per idratare le corde vocali, arrossate e contratte. La ragazza, che si è collegata anche in diretta su RTL 102.5, si è mostrata però ottimista e ha tenuto a rassicurare tutti quanti:
“Sono afona, ma andrà tutto bene. Stasera si canta, intanto mi riposo“.
Tuttavia, a dispetto della positività della diretta interessata, un altro problema potrebbe profilarsi all’orizzonte di Amadeus, qualora effettivamente la voce di Gaia non dovesse “tornare in forma” entro il prime time di stasera.
#Sanremo2021: Gaia fa sapere di essere afona pic.twitter.com/5V6VVZlvdl
— Roberto Mallò (@robymallo) March 5, 2021