Ora in tendenza
Sanremo 2019: come rivedere il Festival
di Roberto Mallò
06/02/2019 - 00:28

Il Festival di Sanremo 2019 è iniziato e, come ogni anno, verrà trasmesso sia in diretta su Rai 1 e sia in streaming su RaiPlay. La kermesse canora, in onda da martedì 5 a sabato 9 febbraio, verrà inoltre replicata su Rai Premium.
Le repliche andranno in onda il pomeriggio successivo alla diretta a partire dalle 14.00 circa sul canale 25 del digitale terrestre (e, in versione HD, al 525). Gli appuntamenti, in questo caso, saranno da mercoledì 6 a sabato 9 febbraio e lunedì 11 febbraio per il rewatch della finale.
La serata in cui verrà eletto il vincitore, comunque sia, sarà disponibile (così come tutte le altre) su RaiPlay, la piattaforma streaming che consente agli abbonati di rivedere ogni programma del servizio pubblico. Il portale sarà fruibile da Pc Windows e Mac e sia da tablet che da smartphone.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Sanremo 2019, Nino D’Angelo tuona: «Siamo stati molto penalizzati. Ci hanno tolto l’auto-tune». Problemi tecnici anche a Domenica In
Cartello Bertè a Sanremo 2019: artisti disertano Domenica In
Sanremo 2019, i risultati delle votazioni serata per serata. Bertè penalizzata dalla giuria d’onore. Flop Tatangelo al televoto