Ora in tendenza
Massimo Ranieri a Sanremo con un problema agli occhi
E' questo il motivo per cui non si vede nelle trasmissioni Rai?
di Stefania Stefanelli
13/02/2025 - 22:31
© RaiPlay
Tutti a preoccuparsi degli occhi di Fedez, quando in difficoltà erano quelli di un altro artista in gara a Sanremo 2025, Massimo Ranieri: il cantante si è esibito nella terza serata del Festival con l’occhio destro iniettato di sangue.
Una condizione che non ha minimamente inficiato la performance canora, ma che era impossibile non notare e che si è intensificata nelle ultime ore. Nelle sue storie su Instagram, infatti, oggi il cantante aveva condiviso un video nel quale la macchia nell’occhio c’era, ma molto meno invasiva rispetto a questa sera.
Massimo Ranieri assente nei daytime Rai
L’inconveniente potrebbe spiegare perchè Ranieri in questi giorni non è mai presente in collegamento con i programmi dei daytime di Rai 1, che stanno seguendo il Festival a tutte le ore con l’ausilio di inviati fuori e dentro l’Ariston.
Mentre buona parte dei suoi colleghi compare in tutti i salotti, prendendosi i complimenti di conduttori ed opinionisti, lui no. Il che sembrava decisamente strano, trattandosi di uno dei Big più nazionalpopolari e cari al pubblico della tv tradizionale.
Mistero svelato?