Ora in tendenza
Endless Love, anticipazioni dal 21 al 23 novembre 2024: Asu è stata assassinata?
Ecco quello che accadrà nei prossimi episodi della dizi turca
di Roberto Mallò
16/11/2024 - 15:00
Dato lo spostamento in seconda serata di Segreti di Famiglia, Endless Love continua la sua corsa, in attesa del gran finale, anche in daytime. Scopriamo dunque che cosa succederà nei prossimi giorni a Nihan e Kemal, protagonisti assoluti della dizi turca, attraverso le nostre anticipazioni. La dizi è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il giovedì in prima serata e il sabato alle 14.45 circa.
Giovedì 21 novembre 2024: Emir scopre che Asu ha manomesso la macchina di Nihan
Asu consiglia a Tarik di incastrare Gurcan, facendolo apparire come il vero colpevole. Nel frattempo, Zehir scopre l’indirizzo di Gurcan e, quando Kemal e Nihan arrivano sul posto, Tarik li ha già preceduti, ha messo un bavaglio all’uomo e lo tiene in ostaggio. Kemal e Nihan credono che Gurcan sia solo in casa e non voglia farli entrare. Un momento romantico tra Kemal e Nihan è interrotto dall’arrivo della polizia: i due innamorati sono stati accusati di violazione di domicilio.
Prime time
Nihan, Kemal e Zehir riescono a fare irruzione nell’appartamento di Gürcan, ma scoprono che qualcuno è riuscito a trovare l’uomo prima di loro. Tarik lo tiene in ostaggio, lo ha imbavagliato e portato in un bosco ed è sul punto di sparargli, ma Gürcan riesce a scappare, dopo aver colpito il suo rapitore con un bastone.
Zehir scopre che Gürcan è gravemente malato. Zeynep si sfoga con sua madre e le dice che si sente “paralizzata” per colpa dei sentimenti che prova per l’uomo sbagliato. Uno degli uomini di Emir riesce a rimediare l’indirizzo di Gürcan e riceve l’ordine di trovarlo. Nel frattempo, Leyla comunica a Vildan che presto si sposerà con Ayhan. Galip ha paura che Emir possa fare del male a sua sorella Asu per vendicarsi dell’incidente che ha causato a Nihan e decide, quindi, di metterla in guardia. Emir, con un astuto inganno, riesce a portare Asu e Tufan in una vecchia fabbrica di scarpe. Qui si trova una macchina con un impianto idraulico malfunzionante e freni rotti. Emir ha intenzione di costringere Asu a mettersi al volante per vendicarsi del tentato omicidio di Nihan. Tuttavia, l’incontro viene interrotto da Mujgan, che, accompagnata da Nihan, arriva sul posto per fermare Emir e persuadere Asu a consegnare al fratello tutti i documenti che potrebbero essere usati contro di lui.