Ora in tendenza

Endless Love, anticipazioni dal 4 al 9 novembre 2024: terribile scoperta per Kemal e Nihan

Gli innamorati scoprono che Zeynep è coinvolta nella morte di Ozan. Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate

di Roberto Mallò

04/11/2024 - 13:28

Nihan e Kemal - Endless Love
©US Mediaset

Primo compleanno da dimenticare per la piccola Deniz. Nel corso delle prossime puntate di Endless Love, durante il party organizzato per la loro bambina, Nihan e Kemal entrano infatti un possesso di un video dal quale si evince che, molto probabilmente, è stata Zeynep ad assassinare Ozan un anno prima. Scoperta che mette i due innamorati di fronte ad un bivio: da un lato Soydere fa fatica ad accettare l’idea che la sorella sia un’assassina; dall’altro Sezin è disposta a tutto pur di evitare che la ragazza la faccia franca per l’omicidio del gemello.

La dizi è in onda dal lunedì al venerdì, alle 14.15, il sabato alle 14:45 e il giovedì e il venerdì in prima serata su Canale 5. E’ visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. Dalla prossima settimana, Endless Love lascia il daytime e verrà trasmessa il giovedì, in prima serata, e il sabato pomeriggio.

Endless Love anticipazioni da lunedì 4 a sabato 9 novembre 2024

Lunedì 4 novembre 2024: Zeynep chiede aiuto a Tarik

Zeynep chiede a Tarik di aiutarla a disfarsi delle prove che Hakan ha in suo possesso, le quali potrebbero incriminarla per l’omicidio di Ozan. Contemporaneamente, Kemal e Nihan si recano all’ospedale dove Ozan è stato ricoverato, cercando tra i medici e il personale testimoni oculari di ciò che è accaduto la sera del delitto.

Lascia un commento