Ora in tendenza

Dritto e Rovescio saluta la stagione tra geopolitica e polemiche nuziali

Del Debbio intervista il generale Portolano, analizza il caso Garlasco e, infine, spazio alle polemiche sul matrimonio di Bezos a Venezia

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

26/06/2025 - 11:45

Dritto e Rovescio saluta la stagione tra geopolitica e polemiche nuziali

© US Mediaset

Ultimo appuntamento stagionale con Dritto e Rovescio, il talk show condotto da Paolo Del Debbio, che con la puntata in onda questa sera, giovedì 26 giugno, è pronto a salutare il prime time di Rete 4 per la pausa estiva.

Una volta terminato l’appuntamento quotidiano con 4 di Sera in access, Del Debbio aprirà la prima serata con un’intervista al Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Luciano Portolano, per un approfondimento sui principali scenari di crisi internazionale.

A seguire, il dibattito si amplia sui conflitti in corso: dalle scelte strategiche annunciate da Donald Trump per una possibile nuova stagione di pace, al contributo dell’Italia in questo contesto.

Ampio spazio sarà dedicato alla cronaca nera, con le ultime novità emerse sul caso Garlasco: dall’incidente probatorio alle ipotesi alternative ancora al vaglio degli inquirenti.

Infine, focus sul matrimonio di Jeff Bezos a Venezia, che ha acceso fortemente il dibattito pubblico tra proteste, striscioni e manifestazioni contro il miliardario. 

Dritto e Rovescio, gli ospiti della puntata del 26 giugno 2025

Prendono parte al dibattito: Carlo Calenda, Galeazzo BignamiChiara Appendino, Susanna Ceccardi, Ilaria Cavo e Giuliano Granato.

Lascia un commento