Ora in tendenza
diMartedì: Nicola Gratteri interviene sullo scontro Governo-Magistratura
Tra i temi di puntata anche il caso Report - Garante della Privacy e il Ponte sullo Stretto. Ecco le anticipazioni di stasera, 4 novembre 2025
di Algert Myrtja
04/11/2025 - 18:46
Giovanni Floris torna questa sera, martedì 4 novembre, con una nuova puntata di diMartedì, il programma di approfondimento politico ed economico in onda in prima serata su La7.
Anticipazioni e ospiti del 4 novembre 2025
Al centro del talk, lo scontro tra Governo e Magistratura, alimentato dalla riforma che porterà a un nuovo referendum per confermare o bocciare le modifiche alla Costituzione in materia di Giustizia, con le possibili conseguenze di una vittoria dei sì o dei no sul governo Meloni, sulla maggioranza e sulle opposizioni.
A seguire, tutte le novità e le conseguenze politiche dopo la decisione della Corte dei Conti di stoppare il Ponte sullo Stretto e il caso Report – Garante della Privacy.
Attenzione, naturalmente, anche all’economia, con un focus sulla legge di stabilità e sugli ultimi cambiamenti in arrivo dal Governo in materia di tasse e pensioni.
La copertina satirica è affidata, come sempre, a Luca e Paolo, mentre saranno attesi a dibattere, tra gli altri, Nicola Gratteri e Silvia Ronchey.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
diMartedì: Nicola Gratteri interviene sullo scontro Governo-Magistratura
diMartedì: l’attualità politica, la manovra economica e le guerre al centro del talk
diMartedì: tra gli ospiti di Floris c’è Mottola, inviato di Report