Ora in tendenza
diMartedì: l’attualità politica, la manovra economica e le guerre al centro del talk
Attesi a dibattere, fra gli altri, Massimo Cacciari e Sergio Rizzo. Ecco le anticipazioni di stasera, 28 ottobre 2025
di Algert Myrtja
28/10/2025 - 18:44
© US La7
Giovanni Floris torna questa sera, martedì 28 ottobre, alle 21:15 su La7 con una nuova puntata di diMartedì, il talk show di approfondimento politico ed economico.
Anticipazioni e ospiti del 28 ottobre 2025
Al centro del nuovo appuntamento – come di consueto – l’attualità: l’Italia della politica del muro contro muro, con maggioranza e opposizione impegnate nella costante delegittimazione dell’avversario. Floris, insieme ai suoi ospiti, si chiederà a chi giova tutto questo.
Grande attenzione, naturalmente, anche all’economia, con i dissidi tra i leader del governo Meloni sulla manovra economica e con tutti i cambiamenti in corso in materia di tasse per famiglie e imprese, e di pensioni.
Nel corso della serata, focus sul fronte estero e sulle novità riguardanti il Medio Oriente, il conflitto tra Russia e Ucraina e il complesso rapporto tra Trump e Putin, nel quale si sta inserendo la Cina.
La copertina satirica è affidata, come sempre, a Luca e Paolo, mentre saranno attesi a dibattere, fra gli altri, Massimo Cacciari e Sergio Rizzo.