Ora in tendenza
Andrea Sempio stasera a Chi l’ha Visto
"Mi sento come un soldato in trincea", dichiara al programma di Rai 3 il nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi. Ecco le anticipazioni di stasera, 22 ottobre 2025
di Algert Myrtja
22/10/2025 - 14:03
Federica Sciarelli torna questa sera, mercoledì 22 ottobre, su Rai 3 con una lunga intervista di Chi l’ha Visto? ad Andrea Sempio, il nuovo indagato dell’ultima inchiesta per l’omicidio di Chiara Poggi.
Anticipazioni del 22 ottobre 2025
Ai microfoni dell’inviato Vittorio Romano, Andrea Sempio, rispondendo alle domande sulla corruzione, per la quale è stato aperto un altro filone di inchiesta, ha dichiarato:
Ho chiesto a Lovati (avvocato, ndDM) se aveva dato lui i soldi nostri a qualcuno.
Sulla sua indagine, aggiunge:
Mi sento come un soldato in trincea. Aspetto che potrà capitare di tutto. Sei rassegnato, e aspetti che passi.
Oltre al caso Garlasco, spazio alla morte del cameraman Mario Biondo. Un tribunale di Madrid ha riconosciuto per la prima volta che il decesso potrebbe non essere stato un suicidio, ma ha respinto l’appello dei familiari – che non hanno mai creduto al suicidio – perché il fatto è passato in giudicato. La famiglia chiede la riapertura delle indagini.
A seguire, il caso Mara Favro, la donna trovata morta in un dirupo, per la quale la procura chiede l’archiviazione. I familiari si oppongono e chiedono risposte su come sarebbe arrivata in quella zona a piedi, di notte; se aveva un appuntamento con qualcuno o se qualcuno le ha dato un passaggio; e poi, cosa è successo davvero. In studio, a Chi l’ha Visto?, il fratello e l’avvocato Fabrizio Pace, presidente di Penelope Piemonte.
Infine, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Il colpevole è Alberto Stasi.