Ora in tendenza

Casa a Prima Vista: Nadia Mayer in ospedale

"Ho avuto un principio di polmonite"; informa l'agente immobiliare da un letto d'ospedale

di Roberto Mallò

02/10/2024 - 20:30

Casa a Prima Vista: Nadia Mayer in ospedale

Il pubblico ha imparato a conoscerla ed apprezzarla, nei panni di vera stacanovista, a Casa a Prima Vista, la trasmissione in onda, ogni sera, su Real Time. Nelle scorse ore, l’agente immobiliare Nadia Mayer è stata costretta però a fermarsi, a causa di un principio di polmonite. Stato di salute del quale ha informato prontamente i fan, attraverso i suoi social.

Buongiorno a tutti; purtroppo non sono in un bel posto. Sono all’ospedale perché ho avuto un principio di polmonite e mi stanno rigirando con tutta una serie di analisi. Ho gli aghi qua che mi fanno malissimo (dice mentre espone il braccio, ndDM), però è per stare meglio

ha esordito Mayer in una story postata su Instagram dal letto d’ospedale. Breve video attraverso il quale ha invitato i suoi fan a seguire il programma:

Stasera non posso davvero mancare a vedere, insieme a voi, la puntata di Casa a Prima Vista, insieme ai miei due ragazzi. (…) Passerà anche questa, tornerò senz’altro più forte di prima, ma soprattutto ti fa capire quanta gente speciale c’è intorno a te, che lavora quotidianamente, portandoti il sorriso. Entrando qui ti rendi conto di come la salute sia la vera ricchezza.

Nadia ha poi ripostato un video dei compagni d’avventura Blasco Pulieri e Corrado Sassu, che hanno rilanciato, proprio come lei, la puntata in onda stasera. Un successo, quello di Casa a Prima Vista, che si rinnova di sera in sera: nello scorso appuntamento, trasmesso ieri, il programma ha infatti raggiunto 720.000 telespettatori con una media del 3.4%. Numeri decisamente più alti rispetto a Chissà Chi è di Amadeus che, sul Nove, è calato a 521.000 telespettatori con il 2.4%. 

Lascia un commento

1 commenti su "Casa a Prima Vista: Nadia Mayer in ospedale"

  1. Pianeta Urano dice:

    La vera rivelazione dei palinsesti di questi ultimi anni è proprio questo piccolo programma, piace a tutti e ti fa passare mezz'ora spensierata. Secondo me crescerà ancora.