Ora in tendenza
Beautiful, anticipazioni (11-17 giugno 2023): Steffy si risveglia ma pensa di essere sposata con Liam
di Redazione
10/06/2023 - 13:55

Anticipazioni Beautiful da domenica 11 a sabato 17 giugno 2023
Al capezzale di Steffy, oltre a Ridge (Thorsten Kaye), Taylor (Krista Allen) e Thomas, c’è anche Sheila (Kimberlin Brown), terrorizzata che possa rivelare che è stata lei a spararle, ma Steffy sembra non ricordare niente. Paris (Diamond White) e Zende (Delon De Metz) arrivano in ospedale e apprendono da Liam (Scott Clifton) e da Hope (Annika Noelle) che Steffy si è risvegliata, ma hanno anche la conferma che Finn (Tanner Novlan) è morto. Tutti si chiedono chi può essere il colpevole, ignorando che sia Sheila, che si trova proprio lì accanto a loro. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si è risvegliata e tutti sono all’ospedale per confortarla, ma lei non ricorda nulla e non riesce a parlare. C’è anche Sheila (Kimberlin Brown), che teme possa rivelare la verità su quanto accaduto. Taylor (Krista Allen) racconta a Ridge (Thorsten Kaye) di aver sorpreso Sheila sul tetto dell’ospedale in procinto di suicidarsi e che per afferrarla è scivolata rimanendo sospesa nel vuoto.
Da quando Sheila è riuscita a salvarle la vita, Taylor la considera parte della famiglia. Anche Ridge (Thorsten Kaye) è grato a Sheila (Kimberlin Brown) per aver salvato la vita a Taylor (Krista Allen), ma non cambia opinione su di lei e vorrebbe che Taylor facesse altrettanto. Sheila continua a mostrarsi sconvolta di fronte a Baker (Dan Martin) che sta indagando sulla sparatoria.
Deacon (Sean Kanan), ignaro che sia stata Sheila a sparare, non riesce a consolarla. Zende (Delon De Metz) dice a tutti che vuole sposare Paris (Diamond White) e che anche Grace (Cassandra Creech) è dalla sua parte, ma Paris dichiara ancora una volta il suo amore a Carter (Lawrence Saint-Victor), che però la spinge a farsi una vita con Zende.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si è svegliata, ma al momento sembra aver perso la memoria. Quinn (Rena Sofer) si accorge che tra Paris (Diamond White) e Carter (Lawrence Saint-Victor) sta succedendo qualcosa. Carter però le dice di non averla mai dimenticata e che è per questo che ha iniziato una storia con Paris, una storia senza prospettive che infatti è già finita.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non ricorda ancora chi le ha sparato e quando Liam (Scott Clifton) si presenta nella sua stanza d’ospedale lo tratta come se fosse ancora suo marito. Quinn (Rena Sofer) è contenta che Carter (Lawrence Saint-Victor) abbia chiuso con Paris (Diamond White) e gli confessa quanto lui le manchi.
In ospedale, tutti, e in particolare Sheila (Kimberlin Brown), sono in attesa di sapere se Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ricorda chi le ha sparato. Ma la vera sorpresa è che al risveglio, Steffy è convinta che Liam (Scott Clifton) sia ancora suo marito e non ricorda nulla di Finn (Tanner Novlan).
Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per Hope (Annika Noelle), vorrebbe subito chiarire l’equivoco spiegando a Steffy che Liam non è più suo marito, ma Bridget (Ashley Jones) e Taylor (Krista Allen), da medici, insistono per assecondarla.
Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming
Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 (sabato e domenica puntata doppia), e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity. A causa della morte di Silvio Berlusconi, la soap non è andata in onda da lunedì a mercoledi.