Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 giugno 2025: Eric organizza una festa per celebrare la sua vita

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate

di Roberto Mallò

08/06/2025 - 14:05

Eric - Beautiul
© Mediaset Infinity

Il tempo della fine si avvicina per Eric Forrester. Per questo, nel corso delle prossime puntate di Beautiful, il patriarca decide di organizzare una festa per celebrare la sua vita. Un’idea che non piace ai parenti, visto che ormai da troppo tempo stanno fingendo di non sapere nulla della sua malattia.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda 7 giorni su 7: la domenica alle 14.00 e dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Beautiful, anticipazioni da lunedì 9 a domenica 15 giugno 2025

Lunedì 9 giugno 2025: Eric ha un mancamento

La malattia di Eric sta facendo il suo corso e nel suo ufficio, mentre lavora con entusiasmo a un modello creato da R.J., cede a un improvviso mancamento. Sorretto da R.J., seduto alla sua scrivania, Eric cerca di dissuadere Donna a chiamare il medico, sminuendo l’accaduto come un semplice calo di zuccheri. Ma il dottor Colby giunge alla Forrester in breve tempo e, dopo averlo visitato, non ha dubbi: il malore è sicuramente la spia di un aggravamento, quindi Eric deve andare in ospedale senza indugi. Eric però si rifiuta perché è pienamente cosciente del fatto che al suo male non c’è rimedio e che ulteriori accertamenti porterebbero a una diagnosi identica a quelle già sentite più volte e lui non vuole subire trattamenti inutili e invasivi che gli impedirebbero di lavorare fino alla fine dei suoi giorni.

Lascia un commento