Ora in tendenza
Beautiful, anticipazioni dal 27 gennaio al 1° febbraio 2025: Liam rivuole Steffy
Sabato 1 febbraio 2025: Steffy decide di rimanere a casa di Eric
R.J. (Joshua Hoffman) parla con Hope provando a convincerla a lottare per il suo matrimonio con Liam. Hope è certa che non ci siano speranze, anche e soprattutto per il fatto che Liam è di nuovo interessato a Steffy, problema che secondo lei è da sempre stato una minaccia per il loro matrimonio. E in effetti, rimasto solo nel suo ufficio, Liam non può fare a meno di ricordare il passato con la donna che non ha mai smesso di amare. Finn (Tanner Novlan) è determinato a riunire la sua famiglia e chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di tornare a casa con i bambini. L’uomo implora nuovamente il suo perdono per aver perso di vista Kelly (Sophia Paras McKinlay) alla spiaggia assumendosi ogni responsabilità per l’incidente.
Steffy dice a Finn che per lei è intollerabile pensare che Kelly sia viva solo grazie a Sheila (Kimberlin Brown), la donna che in passato ha tormentato la sua famiglia. Finn le promette che non avrà mai più alcun contatto con la sua madre biologica. Tuttavia per Steffy questo ormai non è sufficiente, pur amandolo non riesce più a sopportare la tensione costante provocata da Sheila e decide di rimanere a casa di Eric (John McCook). Liam (Scott Clifton) è assorto nel ricordo di quando viveva felice con Steffy e Kelly appena nata e quando lo raggiunge Wyatt (Darin Brooks) gli confessa di aver capito che pur amando anche Hope (Annika Noelle) allontanarsi da Steffy è stato il più grande errore della sua vita.
Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) riflettono sugli eventi che hanno portato le rispettive figlie a lottare per i loro matrimoni. Ridge è convinto che lui e Brooke siano una coppia formidabile e che riusciranno ad affrontare e risolvere i problemi che la situazione comporta anche se lui ha parlato con Liam ed è palese che sia ancora innamorato di Steffy. Sulle note di una romantica canzone Liam e Finn, rivivono i momenti più toccanti delle storie d’amore che entrambi hanno vissuto con Steffy. A casa di Eric (John McCook) si parla della minaccia rappresentata da Sheila (Kimberlin Brown). Ridge (Thorsten Kaye) ha potenziato la sorveglianza della proprietà, ma la figlia, pur molto grata al nonno per la sua ospitalità, è sempre molto in ansia. Si unisce a loro Taylor (Krista Allen) che ha cancellato la sua partecipazione ad un convegno per raggiungere Steffy e starle accanto.