Ora in tendenza
Beautiful, anticipazioni dal 2 all’8 giugno 2025: Ridge chiede a Eric di lavorare di nuovo insieme

La malattia di Eric porta Ridge a prendere un’importante decisione professionale nelle prossime puntate di Beautiful. Certo che il padre potrebbe morire da un momento all’altro, Ridge chiede infatti a Eric di tornare a collaborare, come un tempo, per creare una nuova collezione di moda. Una proposta che il patriarca Forrester accetta, ignaro del fatto che ormai tutti i parenti sono a conoscenza delle sue cagionevoli condizioni di salute.
Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda 7 giorni su 7: la domenica alle 14.00 e dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.
Beautiful anticipazioni da lunedì 2 a domenica 8 giugno 2025
Lunedì 2 giugno 2025: Poppy infastidita da Bill
Ridge sostiene che il comportamento di Zende sia dettato dalla preoccupazione che il suo ruolo nell’azienda sia ridimensionato ora che Eric ha scelto di avere un altro stilista al suo fianco e dalla convinzione che quello stilista sia proprio lui, R.J., perché è il prediletto, l’unico figlio di Ridge e Brooke. R.J. è dell’idea di dire la verità a Zende sulle vere ragioni della scelta di suo nonno, ma Ridge, pur amareggiato, intende rispettare la volontà di Eric. Zende va a lamentarsi della sospensione della linea “Hope for the future” con Thomas e Hope e ribadisce la sua idea che la ragione sia solo quella di dare il tempo a R.J. di imparare a progettare sotto la guida di Eric. Aggiungendo che dovrebbe essere lui a lavorare con il nonno e non un ragazzino alle prime armi, scelto solo perché è il figlio di Ridge. Nel frattempo, in ospedale, Finn incontra sua madre Li e affronta con lei il tema Luna e Poppy.
Finn, che sa di non conoscere le dinamiche che ci sono tra Li e la sorella Poppy, è comunque deciso a frequentare Luna che ritiene una ragazza gentile e in gamba. Ma per Li la nipote nasconde una strategia per avvicinarsi a Steffy e aprirsi la strada alla Forrester Creations. Poppy e Luna, intanto, stanno pranzando a “Il Giardino” e parlano con Bill che si è avvicinato al loro tavolo credendo di aver già conosciuto Poppy. Lei però, sembra infastidita per l’interruzione del pranzo con la figlia e afferma di incontrarlo per la prima volta. Bill, pur dubbioso, le saluta. Alla Forrester, Ridge accoglie in ufficio la sua amata Brooke con una sorpresa che ha preparato per lei: un album fotografico che raccoglie tanti momenti importanti della loro vita di coppia. Insieme ripercorrono la loro infinita e straordinaria storia, fatta anche di passi falsi, ma di infinito amore.