Ora in tendenza
Beautiful, anticipazioni dal 19 al 25 maggio 2025: Liam vuole che Steffy lasci Finn
Sabato 24 maggio 2025: tutti scoprono che Eric è malato
Il legame tra R.J. e Luna è sempre più saldo e la madre capisce che Luna desideri continuare al lavorare con lui e nell’azienda che ha sempre sognato. Ma la zia Li non è affatto d’accordo e continua a sostenere che la nipote dovrebbe rassegnare le dimissioni e allontanarsi dalla famiglia acquisita di Finn temendo che possa creare dei problemi come ha fatto sua madre con lei. Ridge convoca in ufficio Steffy e Thomas e rivela loro la situazione di Eric. I due sono sconvolti e, essendo profondamente legati a lui, vorrebbero poter trascorrere con il nonno ogni momento che gli resta. Ma Ridge li mette al corrente del desiderio di Eric di non far trapelare nemmeno ai suoi familiari più stretti le sue reali condizioni e si raccomanda di rispettare la sua volontà.
Brooke raggiunge casa di Eric dove lo trova con Katie e Donna in procinto di recarsi alla Forrester per lavorare nel suo ufficio e lei fa buon viso a cattivo gioco fingendo tranquillità. Rimaste sole, le sorelle si abbandonano alla tristezza e Donna trova conforto nel ripercorrere insieme a loro tutte le tappe della grande storia d’amore che la lega a Eric, sottolineando le sue immense qualità umane oltre che artistiche. Intanto, in ufficio, Carter è molto preoccupato per il ritorno di Eric a capo dell’azienda e per le perdite che gli investimenti sulla sua linea d’alta moda stanno provocando a danno di linea più redditizie. In particolare quando Carter mette alle strette Ridge per farsi dire il motivo dietro alla sua scelta di far credere a Eric di aver vinto la sfida tra loro, proprio quest’ultimo fa il suo ingresso in ufficio.
Forse intuendo che Ridge e gli altri conoscono la verità, Eric parla liberamente di come voglia vivere fino in fondo il tempo che gli resta, mentre i due nipoti in lacrime gli ricordano di come lui sia sempre stato un punto di riferimento per loro fin da piccoli. Ignara di tutto Hope è andata a cercare proprio Eric a casa sua per parlagli di “Hope for the Future”, ma trova la madre e le sorelle prostrate e anche lei viene informata. Addolorata non riesce a capacitarsi del perché Eric non voglia che loro sappiano. Allo chalet, Brooke e Hope discutono delle scelte personali di Hope, specialmente riguardo alla sua relazione con Thomas. Hope sta organizzando una serata romantica con lui e Brooke, contrariata, esprime preoccupazione per la natura complicata del passato di Thomas.