Ora in tendenza
Beautiful, anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2025: Hope vuole tornare con Liam
Sabato 15 febbraio 2025: Liam respinge Hope
Liam ribadisce a Steffy, ancora una volta, di essersi reso conto di amarla e di non poter più tornare indietro. Più tardi, Hope incontra Liam allo chalet e gli dice di aver capito che per il bene di Beth è opportuno che entrambi ammettano di aver commesso degli errori e voltino pagina. In altre parole, gli chiede se è disposto a fare un altro tentativo per salvare il loro matrimonio. Ma Liam è molto perplesso. Hope (Annika Noelle) riflette sui propri errori, rivelando a Liam (Scott Clifton) di aver compiuto scelte che l’hanno allontanata dai suoi valori. Gli chiede se esista la possibilità di ricostruire la loro famiglia, ma Liam non riesce a perdonare il legame di Hope con Thomas (Matthew Atkinson), che tanto ha rappresentato una minaccia per la loro relazione. Il confronto culmina in un doloroso addio, con Liam che decide di chiudere la loro storia, nonostante l’amore e l’ammirazione che ancora prova per lei.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) affrontano una crisi segnata dalla minaccia di Sheila (Kimberlin Brown). Finn esprime il proprio dolore per la separazione dalla moglie e dai figli e cerca di convincere Steffy a tornare con lui, promettendole protezione contro Sheila. Steffy, ancora scossa dagli eventi recenti, fatica a fidarsi di Finn, temendo per la sicurezza dei bambini. Finn, determinato a mantenere unita la famiglia, rievoca momenti intensi del loro passato, come l’incontro a Montecarlo, in cui si erano ritrovati e avevano creduto nella forza del loro amore.
Eric (John McCook) e Ridge (Thorsten Kaye) si confrontano sulle loro posizioni all’interno della Forrester Creations. Eric, che nonostante l’età vuole ancora contribuire alla creazione di una nuova collezione d’alta moda, percepisce nei suggerimenti di Ridge un velato invito a ritirarsi. Ridge esprime preoccupazione per la salute del padre e cerca di convincerlo a godersi la vita fuori dall’azienda, suggerendogli di dedicarsi a degli hobby e a Donna (Jennifer Gareis). Eric vede questo consiglio come un segno di mancanza di fiducia e sente che Ridge cerca di relegarlo a un ruolo secondario, senza riconoscere il valore del suo contributo nell’azienda che ha fondato e portato al successo. Eric affronta a brutto muso Ridge, rinfacciandogli di metterlo costantemente da parte nell’azienda e di non riconoscergli l’importanza dovuta al fondatore della Forrester, quale lui è.
Alla Spencer, Liam parla con Wyatt dell’ultimo confronto avuto con Hope, che lo ha pregato di darle la possibilità di salvare il loro matrimonio, riconoscendo i propri errori, e della sua decisione definitiva di chiudere per tutte le ragioni che riguardano Thomas, ma anche perché ha capito di essere sempre stato innamorato di Steffy e di non poter ricostruire un rapporto con Hope.