Ora in tendenza
Beautiful, anticipazioni da lunedì 20 a sabato 25 gennaio 2025: Steffy lascia Finn per colpa di Sheila
Sabato 25 gennaio 2025: Liam contro Finn
A casa di Eric (John McCook), Liam e Steffy parlano ancora di quello che è successo a Kelly in spiaggia rischiando di affogare. Liam appoggia Steffy nelle sue scelte, le dice che ha fatto bene a trasferirsi a casa del nonno dove starà più al sicuro. Le dice anche che le starà sempre vicino e che la proteggerà lui, dato che Finn non è in grado di farlo, perchè l’amerà per sempre.
Steffy (Jaqueline MacInnes Wood) si è trasferita con i figli a casa di Eric (John McCook) dopo che Kelly (Sophia Paras McKinlay) è quasi annegata. Sebbene Finn (Tanner Novlan) fosse con lei sulla spiaggia, è stata Sheila (Kimberlin Brown) a salvarla, e questo mette in crisi la fiducia di Steffy nei confronti del marito. Finn continua a difendere Sheila, nonostante il suo passato, anche perchè è stata lei a salvare la vita di Kelly. Questo causa una profonda frattura tra lui e Steffy, che è terrorizzata dall’idea che Sheila possa rientrare nella loro vita. Liam (Scott Clifton) è furioso con Finn, che accusa di non essere stato in grado di proteggere Kelly. Parla della situazione con suo fratello Wyatt (Darin Brooks), esprimendo la sua preoccupazione per la sicurezza dei bambini.
Liam è particolarmente infastidito dal fatto che Finn difenda Sheila, e vede questo come una chiara dimostrazione che Finn non è affidabile. Inoltre, Liam riflette sui suoi sentimenti per Steffy e sulla possibilità di un riavvicinamento, specialmente dopo che lei ha lasciato Finn. Ma non ha previsto la reazione di Finn che si precipita alla Spencer per un confronto durante il quale accusa Liam di voler distruggere il suo matrimonio con Steffy.
Finn si impegna a difendere la sua relazione con Steffy, anche se riconosce la difficoltà della situazione e intima a Liam di non interferire nel suo matrimonio. Nel frattempo Steffy, confusa e preoccupata su come gestire la sua vita e il futuro dei suoi figli, trova conforto nel padre, Ridge. Finn sta fronteggiando Liam nel suo ufficio alla Spencer Publication, accusandolo di usare Sheila solo come scusa per tentare di portargli via Steffy. Infatti Liam non si è confrontato con lui dopo aver assistito all’abbraccio con la madre biologica ma ha vigliaccamente ripreso un video per poi mostrarlo a sua moglie e denigrarlo.