Ora in tendenza

Ossini contro Lucarelli a Ballando: “Ti credevo di un’altra classe”

Il conduttore si ribella alla giuria per i giudizi "soggettivi"

di Roberto Mallò

02/11/2024 - 23:51

Ossini contro Lucarelli a Ballando: “Ti credevo di un’altra classe”

Che dietro quell’aspetto mite, si nascondesse altro lo avevamo notato sin da subito. Ora Massimiliano Ossini ha definitivamente rotto gli indugi e nella sesta puntata di Ballando con le stelle ha sbottato.

Tutto è partito dalla clip, durante la quale il conduttore ha lanciato un’accusa ben specifica:

Le persone che ci incontrano ci mettono tra quelli che ballano bene. Ma in classifica, siamo sempre tra gli ultimi. C’è qualcosa che non torna.

La tensione, già piuttosto evidente, ha dunque raggiunto i massimi livelli nel momento in cui Fabio Canino ha stroncato il paso di Ossini con Veera Kinnunen:

Effettivamente tu non balli male, balli democristiano

Provocazione che il volto di Uno Mattina ha deciso di non incassare:

I voti non sono oggettivi, ma soggettivi rispetto a quello che viene fatto. Devi sempre motivare e non demotivare chi hai davanti. Voi fate sempre l’opposto. Mi ha fatto male sentire certi aggettivi, anche rivolti ai miei compagni.

Qualche esempio?“, ha dunque chiesto Selvaggia. “Vatti a rivedere le puntate“, ha tentato di zittirla Massimiliano, ma Lucarelli lo ha prontamente silurato: “Vatti a rivedere le puntate a tua sorella“. Dissenso che la giurata ha manifestato con una battuta.

Dico a Fabio di non dare del democristiano a nessun concorrente. Gli hai detto Fanfani ed è diventato Che Guevara

ha commentato Selvaggia, prima di etichettare il ballo del concorrente, a cui ha dato ironicamente del ‘sindacalista’, come una ‘ciofeca’ e dare 4. “Non si può parlare perché alla fine arriva il 4. Mi dispiace perché ti credevo di un’altra classe“, ha dunque concluso, rammaricato, il conduttore.

Ci chiediamo però se la giuria non è attendibile, perchè lo sarebbero le persone che incontra per strada e si complimentano con lui?

Lascia un commento

1 commenti su "Ossini contro Lucarelli a Ballando: “Ti credevo di un’altra classe”"

  1. Pianeta Urano dice:

    É uscito finalmente il vero Ossini, rosicone, livoroso, finto ex bravo ragazzo...