Ora in tendenza

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle 2025

L'ex conduttrice di Mediaset concorrente nello show di Milly Carlucci, da sabato 27 settembre su Rai 1

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/08/2025 - 11:05

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle 2025
Videogallery

© Instagram @barbaracarmelitadurso

E’ ufficiale! Barbara D’Urso sarà tra i concorrenti della ventesima edizione di Ballando con le Stelle, in onda nel sabato sera di Rai 1 dal 27 settembre 2025.

Ad annunciare il sì ‘strappato’ all’ex conduttrice di Mediaset è direttamente Milly Carlucci attraverso un video via social.

Non è forse la rentrée in TV che auspicava. Per la D’Urso c’era in ballo un progetto su Rai 1, confermato dagli stessi vertici aziendali e in una tombale intervista dalla diretta interessata, che è invece saltato; o meglio, dovrebbe vedere la luce ma con un’altra conduzione.

Carmelita, che ricordiamo fu conduttrice di Baila, il controverso nemico di Ballando, si appresta dunque a tornare nell’insolito ruolo di concorrente, a oltre due anni dai saluti a Pomeriggio Cinque. La pista del sabato di Rai 1 l’ha in parte già ‘testata’ lo scorso ottobre, quando fu chiamata in veste di ballerina per una notte.

Lascia un commento

1 commenti su "Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle 2025"

  1. Paolo Rambaldi dice:

    Non aveva altre opzioni, pero' questo ritorno e' certo una sconfitta per la D'Urso. E' uscita come conduttrice, rientra per litigare con la Lucarelli... alla fine ha piu' da perdere che da guadagnare. Poi Ballando sembra un programma lunghissimo, ma in realta' si puo' benissimo uscire dopo tre puntate. Ma almeno torna in tv.