Ora in tendenza

Daniela Ribezzo vince Bake Off 2021

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

17/12/2021 - 23:19

Daniela Ribezzo vince Bake Off 2021

Daniela Ribezzo
Daniela Ribezzo

E’ Daniela Ribezzo la vincitrice della nona edizione di Bake Off Italia. Dopo aver sbaragliato la concorrenza di Lola Litvinova e Roberto Portanova, arrivati con lei alla finalissima, è stata proclamata miglior pasticciera amatoriale d’Italia, portando a casa il titolo, una Masterclass in Cioccolateria presso la Scuola del Cioccolato Perugina e la possibilità di condurre a breve un programma tutto suo su Food Network.

Una vittoria meritata e tutt’altro che annunciata, perchè il percorso di Daniela sotto il tendone è partito in sordina, senza exploit iniziali, ma si è intensificato nel tempo, portando risultati migliori di puntata in puntata.

Daniela Ribezzo, ventinove anni, di Foggia, è una ballerina e insegnante in una scuola primaria a Milano. Ama la pasticceria, il suo fidanzato e la danza, e quando cucina non può fare a meno di ballare e chiacchierare. Concentrata, competitiva, decisa sempre a dare il meglio di se stessa ed aiutata da un carattere esplosivo e dalla parlantina sciolta, non si è lasciata intimorire da nulla ed è andata dritta per la sua strada, battendo tutti.

La voglia di farsi notare c’era tutta, e già prima di arrivare a Bake Off. Daniela, infatti, nel 2015 è stata nel cast di Amici di Maria De Filippi (clicca qui), ma non è riuscita ad arrivare al serale per un infortunio.

Lascia un commento

1 commenti su "Daniela Ribezzo vince Bake Off 2021"

  1. E' stata vantaggiata subito, raccomandata?..Cmq la peggior edizione di sempre , troppo carnevale, troppe pagliacciate e i dolci erano facili...Non penso guarderò più