Ora in tendenza
Ascolti TV | Mercoledì 9 Luglio 2025. PSG-Real Madrid domina (21.8%), Rai1 al 12% con Bla Bla Baby
La Sciarelli chiude al 10.2%, benissimo Italia1 con Una ragazza e il suo sogno (8.4%). Record Techetechetè a 3,2 milioni (19.7%)
di Fabio Fabbretti
10/07/2025 - 09:57
I dati dei programmi di prima serata
-
Bla Bla Baby
1.865.000
12%
-
Rocco Schiavone
773.000
5.1%
-
Chi l’ha Visto?
1.392.000
10.2%
-
Mondiale per Club
3.500.000
21.8%
-
Una ragazza e il suo sogno
1.250.000
8.4%
-
Zona Bianca
814.000
6.9%
-
La Torre di Babele
627.000
3.8%
-
Sliding Doors
235.000
1.6%
-
Hancock
338.000
2.2%
© X @PSG_inside
09/07
Nella serata di ieri, mercoledì 9 luglio 2025, su Rai1 Bla Bla Baby ha interessato 1.865.000 spettatori pari al 12% di share. Su Canale5 la partita del Mondiale per Club – PSG-Real Madrid ha conquistato 3.500.000 spettatori con uno share del 21.8%; pre e post gara a 2.448.000 spettatori con il 15.2%. Su Rai2 la replica di Rocco Schiavone 3 intrattiene 773.000 spettatori pari al 5.1%. Su Italia1 Una ragazza e il suo sogno incolla davanti al video 1.250.000 spettatori con l’8.4%. Su Rai3, dopo la presentazione (1.250.000 – 7.5%), Chi l’ha Visto? segna 1.392.000 spettatori (10.2%). Su Rete4 Zona Bianca totalizza un a.m. di 814.000 spettatori (6.9%). Su La7 La Torre di Babele raggiunge 627.000 spettatori e il 3.8%. Su Tv8 Sliding Doors ottiene 235.000 spettatori (1.6%). Sul Nove Hancock raduna 338.000 spettatori con il 2.2%. Sul 20 La furia dei titani fa sintonizzare 259.000 spettatori (1.6%). Su Rai4 S.W.A.T. è scelto da 271.000 spettatori (1.8%). Su Iris Match Point è seguito da 254.000 spettatori pari all’1.7%. Su RaiMovie Jimmy Bobo – Bullet to the Head sigla 305.000 spettatori (1.9%). Su La5 Battiti Live arriva a 264.000 spettatori e il 2.2%.
Access Prime Time
N.C.I.S. (6.7%) doppia TG2 Post (3.4%).
Su Rai1 Techetechetè raduna 3.255.000 spettatori (19.7%). Su Canale5 Paperissima Sprint di 11 minuti raccoglie 2.257.000 spettatori pari al 14.1%. Su Rai2 TG2 Post è la scelta di 572.000 spettatori (3.4%). Su Italia1 N.C.I.S. – Unità Anticrimine raduna 1.102.000 spettatori (6.7%). Su Rai3 Generazione Bellezza è seguito da 780.000 spettatori (4.9%), mentre Un Posto al Sole appassiona 1.386.000 spettatori (8.4%). Su Rete4 4 di Sera News ha raggiunto 983.000 spettatori e il 6.1% nella prima parte e 917.000 spettatori e il 5.5% nella seconda parte. Su La7 In Onda conquista 1.022.000 spettatori (6.2%). Su Tv8 Foodish totalizza 434.000 spettatori (2.7%). Sul Nove The Cage – Prendi e Scappa raccoglie 595.000 spettatori con il 3.6%. Su RealTime Casa a Prima Vista sigla 522.000 spettatori (3.2%).
Preserale
La Promessa bene al 6.1%.
Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto 2.125.000 spettatori pari al 21.5%, mentre Reazione a Catena ha coinvolto 3.099.000 spettatori pari al 24.3%. Su Canale5 la replica di Caduta Libera – Inizia la Sfida ha intrattenuto 1.104.000 spettatori (12.5%), mentre Caduta Libera ha convinto 1.581.000 spettatori (14.1%). Su Rai2, dopo TGSport Sera (370.000 – 4.3%), The Rookie totalizza 468.000 spettatori con il 4.3% e Blue Bloods 705.000 spettatori con il 5%. Su Italia1 Studio Aperto Mag sigla 409.000 spettatori (4.1%), mentre C.S.I. Miami raccoglie 440.000 spettatori (3.2%). Su Rai3 le news dei TGR tengono informati 1.747.000 spettatori (13.4%). A seguire Blob segna 727.000 spettatori (4.9%). Su Rete4 La Promessa interessa 871.000 spettatori (6.1%). Su La7 la replica di Famiglie d’Italia raduna 129.000 spettatori pari all’1.2%. Su Tv8 4 Ristoranti ha conquistato 246.000 spettatori (2%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? è scelto da 400.000 spettatori con il 2.8%.
Daytime Mattina
Ritorno a Las Sabinas in crescita (3.6-4.9%).
Su Rai1 Tg1Mattina Estate dà il buongiorno a 582.000 spettatori con il 18.5% (all’interno il TG1 delle 7 di breve durata a 485.000 e il 17.4%). A seguire, dopo il TG1 delle 8 (925.000 – 22.9%), Unomattina Estate intrattiene 698.000 spettatori con il 18.2%. Su Canale5 Prima Pagina TG5 informa 474.000 spettatori con il 17.5% e TG5 Mattina delle 8 908.000 spettatori con il 22.6%. A seguire Morning News raccoglie 708.000 spettatori con il 19.1% nella prima parte e 646.000 spettatori con il 17.4% nella seconda parte. Su Rai2, dopo TG2 Mattina delle 8:30 (81.000 – 2.1%), Ritorno a Las Sabinas raggiunge 134.000 spettatori (3.6%) nel primo episodio e 180.000 spettatori (4.9%) nel secondo episodio, mentre TG2 Dossier è visto da 77.000 spettatori (2.1%) e TG2 Flash 114.000 spettatori (2.8%). Su Italia1 Chicago Med sigla 185.000 spettatori (4.8%) nel primo episodio e 229.000 spettatori (6.2%) nel secondo episodio, mentre Law & Order – Unità Speciale 225.000 spettatori (5.8%) nel primo episodio. Su Rai3, dopo la presentazione (150.000 – 3.7%), Agorà Estate intrattiene 142.000 spettatori (3.8%) e 129.000 spettatori (3.5%) nella parte Extra, mentre Elisir – Il Meglio Di è scelto da 152.000 spettatori (4.1%). Su Rete4 La Promessa ha raccolto 122.000 spettatori (3.3%), Daydreamer – Le Ali del Sogno 129.000 spettatori (3.2%) e Endless Love 149.000 spettatori (4%). Su La7 Omnibus raduna 117.000 spettatori (3.6%) nella prima parte chiamata News e, dopo il TGLa7 (247.000 – 6.2%), 156.000 spettatori (4.1%) nella seconda parte chiamata Dibattito. A seguire Coffee Break totalizza 192.000 spettatori (5.2%).
Daytime Mezzogiorno
Solo 99.000 spettatori per TGSport Giorno.
Su Rai1 Camper in Viaggio raccoglie 926.000 spettatori (18.6%), mentre Camper arriva a 1.522.000 spettatori (17.4%). Su Canale5 Forum in replica totalizza 1.136.000 spettatori con il 18.2%. Su Rai2, dopo TGSport Giorno (99.000 – 2.4%), La nave dei sogni – Colombia raduna 276.000 spettatori (4.2%). Su Italia1 il secondo episodio di Law & Order – Unità Speciale registra 291.000 spettatori (5.3%). A seguire, dopo Studio Aperto, Sport Mediaset coinvolge 713.000 spettatori (6.4%) e 486.000 spettatori (4.3%) nella parte Extra di pochi minuti. Su Rai3 Doc Martin sigla 165.000 spettatori (3.6%) e il TG3 delle 12 informa 525.000 spettatori (8%). A seguire Quante Storie conquista 349.000 spettatori (4.3%) nella prima parte e 265.000 spettatori (2.6%) nella seconda parte, mentre Passato e Presente è seguito da 332.000 spettatori (3%). Su Rete4 La Rosa della Vendetta intrattiene 167.000 spettatori pari al 3.8% e, dopo il TG, La Signora in Giallo raduna 579.000 spettatori pari al 5.7%. Su La7 L’Aria che Tira incolla davanti al video 248.000 spettatori con il 5.4% nella prima parte e 401.000 spettatori con il 4.5% nella seconda parte chiamata Oggi. Su Tv8 4 Ristoranti arriva a 107.000 spettatori (2.1%) e Foodish 136.000 spettatori (1.4%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? totalizza 119.000 spettatori (2.4%) nel primo episodio e 211.000 spettatori (2.2%) nel secondo episodio.
Daytime Pomeriggio
Forbidden Fruit (19.9%) e La Forza di una Donna (21.7%) surclassano le repliche della Balivo (12-11%).
Su Rai1, dopo TG1 Economia (2.317.000 – 20.9%), il meglio de La Volta Buona colleziona 1.091.000 spettatori con il 12% dalle 14:08 alle 16 e 840.000 spettatori con l’11% dalle 16 alle 16:45. A seguire, dopo una breve edizione del TG1 (943.000 – 12.9%), Estate in Diretta, preceduta dalla presentazione (1.005.000 – 13.6%), realizza un ascolto di 1.247.000 spettatori con il 16.3%. Su Canale5 Beautiful raggiunge 1.979.000 spettatori pari al 18%, Forbidden Fruit sigla 1.836.000 spettatori pari al 19.9% e La Forza di una Donna raduna 1.684.000 spettatori pari al 21.7%. A seguire Pomeriggio Cinque News intrattiene 1.026.000 spettatori pari al 14% nella prima parte e 954.000 spettatori pari al 12.8% nella seconda parte (I Saluti a 879.000 e l’11%). Su Rai2 Giro d’Italia Women totalizza 595.000 spettatori con il 5.8%, mentre Tour de France è seguito da 671.000 spettatori con l’8.3% nel Tour in Diretta e 877.000 spettatori con l’11.9% nel Tour all’Arrivo. A seguire Toureplay intrattiene 508.000 spettatori con il 7%. Su Italia1 Mondiale per Club Show interessa 335.000 spettatori (3.1%), mentre I Griffin ha raccolto 305.000 spettatori (3.1%) nel primo episodio e 339.000 spettatori (3.7%) nel secondo episodio. A seguire Magnum P.I. arriva a 295.000 spettatori (3.6%) nel primo episodio, 352.000 spettatori (4.7%) nel secondo episodio e 370.000 spettatori (5%) nel terzo episodio, mentre Sport Mediaset Sera totalizza 253.000 spettatori (3.3%). Su Rai3 l’appuntamento con i TGR informa 1.806.000 spettatori (16.9%), mentre Rai Parlamento – Question Time coinvolge 235.000 spettatori (2.8%) e Geo interessa 165.000 spettatori (2.2%). A seguire Overland è scelto da 346.000 spettatori (4.7%) e Geo Magazine conquista 629.000 spettatori (8%). Su Rete4 Lo Sportello di Forum in replica ha convinto 595.000 spettatori con il 6.2%, mentre TG4 Diario del Giorno è scelto da 469.000 spettatori con il 6%. A seguire Dimmi la verità sigla 277.000 spettatori con il 3.6%. Su La7 Eden – Un Pianeta da Salvare è visto da 201.000 spettatori pari al 2.4% e 83.000 spettatori pari all’1.1% nella parte chiamata Missione Pianeta, mentre La Torre di Babele Doc arriva a 85.000 spettatori pari all’1.1%. Su Tv8 Luna di miele fatale segna 221.000 spettatori (2.2%), Aria di primavera 164.000 spettatori (2.1%) e Come un padre 107.000 spettatori (1.4%). Sul Nove Tutta la Verità totalizza 169.000 spettatori (1.8%) e Suicidio Apparente – Il Caso Mario Biondo interessa 100.000 spettatori (1.3%). A seguire Little Big Italy raduna 197.000 spettatori (2.3%).
Seconda Serata
Ottimo Ritorno al liceo (7.4%).
Su Rai1 Posso Entrare? An Ode to Naples totalizza 481.000 spettatori con il 6.7%. Su Canale5 Mondiale per Club Live è seguito da 1.099.000 spettatori (10.8%), mentre TG5 Notte è visto da 362.000 spettatori (6.2%). Su Rai2 Storie di Donne al Bivio raccoglie 429.000 spettatori pari al 5%. Su Italia1 17 Again – Ritorno al liceo è seguito da 406.000 spettatori con il 7.4%. Su Rai3 TG3 Linea Notte raduna 465.000 spettatori (7.6%). Su Rete4 Pensa in Grande è la scelta di 212.000 spettatori (6.4%). Su La7 Nuclear Now coinvolge 268.000 spettatori (2.9%). Su Tv8 Quattro matrimoni e un funerale arriva a 134.000 spettatori e il 2.4%. Sul Nove Banlieue 13 raggiunge 157.000 spettatori e il 2.2%.
Telegiornali
| Ed. Meridiana | Ed. Serale | |
| TG1 | 2.798.000 (25%) – h.13:29 | 3.385.000 (23%) – h.19:56 |
| TG2 | 1.255.000 (11.7%) – h.12:58 | 1.014.000 (6.3%) – h.20:32 |
| TG3 | 1.157.000 (11.8%) – h.14:24 | 1.226.000 (11.5%) – h.18:59 |
| TG5 | 2.449.000 (22.6%) – h.12:58 | 2.480.000 (16.8%) – h.20:01 |
| STUDIO APERTO | 1.078.000 (12.4%) – h.12:25 | 450.000 (5.4%) – h.18:28 |
| TG4 | 347.000 (5.3%) – h.11:55 | 613.000 (5.8%) – h.18:58 |
| TGLA7 | 667.000 (6%) – h.13:29 | 944.000 (6.3%) – h.20:02 |
Ascolti TV 9 Luglio 2025 per fasce auditel (share %)
| RAI 1 | 15.44 | 20.45 | 17.96 | 17.4 | 12.22 | 21.46 | 16.28 | 7.94 |
| RAI 2 | 5.35 | 2.26 | 3.44 | 6.53 | 9.14 | 4.29 | 4.83 | 4.84 |
| RAI 3 | 7.02 | 4.59 | 3.75 | 6.93 | 3.67 | 9.14 | 8.44 | 8.92 |
| RAI SPEC | 6.18 | 5.94 | 7.33 | 5.14 | 7.24 | 6.06 | 5.19 | 6.86 |
| RAI | 33.99 | 33.24 | 32.48 | 36.01 | 32.27 | 40.96 | 34.74 | 28.57 |
| CANALE 5 | 16.53 | 20.41 | 18.46 | 19.31 | 18.11 | 14.02 | 18.51 | 12.74 |
| ITALIA 1 | 5.8 | 3.83 | 5.76 | 5.96 | 4.31 | 3.67 | 6.9 | 8.57 |
| RETE 4 | 5.52 | 3.38 | 3.95 | 5.7 | 5.24 | 5.26 | 5.45 | 7.85 |
| MED SPEC | 10.85 | 11.24 | 10.04 | 8.19 | 9.87 | 7.63 | 10.1 | 15.98 |
| MEDIASET | 38.7 | 38.86 | 38.2 | 39.16 | 37.53 | 30.58 | 40.96 | 45.13 |
| LA7+LA7D | 4.01 | 4.65 | 5.75 | 4.88 | 2.29 | 2.86 | 4.98 | 3.82 |
| SATELLITE | 15.97 | 12.55 | 15.65 | 13.04 | 22.12 | 19.09 | 12.79 | 14.83 |
| TERRESTRI | 7.32 | 10.7 | 7.92 | 6.91 | 5.78 | 6.51 | 6.53 | 7.65 |
| ALTRE RETI | 23.29 | 23.25 | 23.57 | 19.95 | 27.91 | 25.6 | 19.32 | 22.48 |
Tags