Ora in tendenza
Ascolti TV | Lunedì 11 Agosto 2025. Il concerto di Annalisa al 14.6% vs Io sono Mia 13.4%
Bene Chicago P.D. (7.5%), Filorosso sale al 4.8-6.5%
di Fabio Fabbretti
12/08/2025 - 09:45
I dati dei programmi di prima serata
-
Io sono Mia
1.594.000
13.4%
-
Elsbeth
553.000
4.3%
-
Filorosso
670.000
6.5%
-
Annalisa – Tutti in Arena
1.606.000
14.6%
-
Chicago P.D.
996.000
7.5%
-
Kursk
506.000
4.2%
-
50 volte il primo bacio
456.000
3.5%
-
GialappaShow – Best Of
408.000
3.6%
-
Little Big Italy
335.000
2.6%
© Facebook Annalisa
11/08
Nella serata di ieri, lunedì 11 agosto 2025, su Rai1 Io sono Mia ha interessato 1.594.000 spettatori pari al 13.4% di share. Su Canale5 Annalisa – Tutti in Arena ha conquistato 1.606.000 spettatori con uno share del 14.6%. Su Rai2 Elsbeth intrattiene 553.000 spettatori pari al 4.3%. Su Italia1 Chicago P.D. incolla davanti al video 996.000 spettatori con il 7.5%. Su Rai3, dopo la presentazione di 49 minuti (667.000 – 4.8%), Filorosso segna 670.000 spettatori (6.5%). Su Rete4 Kursk totalizza un a.m. di 506.000 spettatori (4.2%). Su La7 50 volte il primo bacio raggiunge 456.000 spettatori e il 3.5%. Su Tv8 GialappaShow – Best Of ottiene 408.000 spettatori (3.6%). Sul Nove Little Big Italy raduna 335.000 spettatori con il 2.6%. Sul 20 Io sono leggenda fa sintonizzare 337.000 spettatori (2.5%). Su Rai4 Fuori in 60 secondi è scelto da 328.000 spettatori (2.6%). Su Iris Il cavaliere di Lagardere è seguito da 246.000 spettatori pari al 2%. Su RaiMovie Cavalcarono insieme sigla 222.000 spettatori (1.7). Su La5 La custode di mia sorella è la scelta di 204.000 spettatori con l’1.6%. Su RealTime Hercai – Amore e Vendetta arriva a 269.000 spettatori e il 2.3%.
Access Prime Time
Dominio Scotti (26.6%).
Su Rai1 Techetechetè raduna 2.327.000 spettatori (15.9%). Su Canale5 La Ruota della Fortuna raccoglie 3.888.000 spettatori pari al 26.6%. Su Italia1 N.C.I.S. – Unità Anticrimine raduna 913.000 spettatori (6.3%). Su Rai3 Viaggio in Italia è seguito da 693.000 spettatori (5%), mentre Fin Che la Barca Va appassiona 573.000 spettatori (3.9%). Su Rete4 4 di Sera News ha raggiunto 684.000 spettatori e il 4.8% nella prima parte e 590.000 spettatori e il 4% nella seconda parte. Su La7 In Onda conquista 1.052.000 spettatori (7.2%). Su Tv8 4 Ristoranti totalizza 449.000 spettatori (3.1%). Sul Nove The Cage – Prendi e Scappa raccoglie 514.000 spettatori con il 3.5%. Su RealTime Cortesie per gli Ospiti arriva a 284.000 spettatori e il 2%.
Preserale
La Promessa cala al 4.8%.
Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto 1.896.000 spettatori pari al 20.4%, mentre Reazione a Catena ha coinvolto 2.726.000 spettatori pari al 24.3%. Su Canale5 Sarabanda – Prima Sfida ha intrattenuto 1.301.000 spettatori (15.5%), mentre Sarabanda ha convinto 1.818.000 spettatori (17.3%). Su Rai2, dopo TGSport Sera (366.000 – 4.4%), The Rookie totalizza 375.000 spettatori con il 3.7% e N.C.I.S. – Unità Anticrimine 430.000 spettatori con il 3.5%. Su Italia1 Studio Aperto Mag sigla 417.000 spettatori (4.4%), mentre C.S.I. Miami raccoglie 439.000 spettatori (3.7%). Su Rai3 le news dei TGR tengono informati 1.688.000 spettatori (14.9%). A seguire Blob segna 686.000 spettatori (5.4%). Su Rete4 La Promessa interessa 588.000 spettatori (4.8%). Su La7 la replica di Famiglie d’Italia raduna 128.000 spettatori pari all’1.3%. Su Tv8 4 Hotel ha conquistato 306.000 spettatori (2.6%). Sul Nove, dopo Little Big Italy (243.000 – 2.7%), Cash or Trash – Chi Offre di Più? è scelto da 363.000 spettatori con il 2.9%. Su RealTime Casa a Prima Vista raggiunge 304.000 spettatori e il 2.5%.
Daytime Mattina
Maltese leader (21-18.9%).
Su Rai1 Tg1Mattina Estate dà il buongiorno a 408.000 spettatori con il 15% (all’interno il TG1 delle 7 di breve durata a 354.000 e il 14.6%). A seguire, dopo il TG1 delle 8 (689.000 – 19.2%), Unomattina Estate intrattiene 740.000 spettatori con il 18.9%. Su Canale5 Prima Pagina TG5 informa 378.000 spettatori con il 16.2% e TG5 Mattina delle 8 824.000 spettatori con il 22.9%. A seguire Morning News raccoglie 792.000 spettatori con il 21% nella prima parte e 710.000 spettatori con il 18.9% nella seconda parte. Su Rai2, dopo TG2 Mattina delle 8:30 (63.000 – 1.7%), Blue Bloods raggiunge 74.000 spettatori (2%) nel primo episodio e 98.000 spettatori (2.6%) nel secondo episodio, mentre TG2 Dossier è visto da 63.000 spettatori (1.7%) e TG2 Flash 98.000 spettatori (2.3%). Su Italia1 Chicago Med sigla 160.000 spettatori (4.2%) nel primo episodio e 158.000 spettatori (4.2%) nel secondo episodio, mentre Law & Order – Unità Speciale 239.000 spettatori (5.6%) nel primo episodio. Su Rai3, dopo la presentazione (139.000 – 3.9%), Agorà Estate intrattiene 156.000 spettatori (4.2%) e 142.000 spettatori (3.8%) nella parte Extra, mentre Elisir – Il Meglio Di è scelto da 139.000 spettatori (3.5%). Su Rete4 La Promessa ha raccolto 140.000 spettatori (4.6%), Daydreamer – Le Ali del Sogno 127.000 spettatori (3.5%) e Endless Love 109.000 spettatori (2.9%). Su La7, dopo il TGLa7 (184.000 – 5.4%), In Onda interessa 93.000 spettatori (2.6%). A seguire I girasoli totalizza 75.000 spettatori (2%).
Daytime Mezzogiorno
Peppone in replica sfiora il 18%.
Su Rai1 La Cartoline di Camper in Viaggio raccoglie 996.000 spettatori (17.9%), mentre Camper in replica arriva a 1.614.000 spettatori (17.9%). Su Canale5 Forum in replica totalizza 1.144.000 spettatori con il 16.8%. Su Rai2, dopo TGSport Giorno (119.000 – 2.8%), La nave dei sogni – Maldive: Isola di Cocoa raduna 307.000 spettatori (4.4%). Su Italia1 il secondo episodio di Law & Order – Unità Speciale registra 340.000 spettatori (5.4%). A seguire, dopo Studio Aperto, Sport Mediaset coinvolge 771.000 spettatori (7.1%) e 589.000 spettatori (5.3%) nella parte Extra di pochi minuti. Su Rai3 Doc Martin sigla 212.000 spettatori (4.2%) e il TG3 delle 12 informa 565.000 spettatori (8.2%). A seguire Quante Storie conquista 361.000 spettatori (4.2%) nella prima parte e 360.000 spettatori (3.5%) nella seconda parte, mentre Passato e Presente è seguito da 302.000 spettatori (2.8%). Su Rete4 La Rosa della Vendetta intrattiene 135.000 spettatori pari al 2.8% e, dopo il TG, La Signora in Giallo raduna 559.000 spettatori pari al 5.5%. Su La7 L’Aria che Tira incolla davanti al video 186.000 spettatori con il 3.7% nella prima parte e 348.000 spettatori con il 3.7% nella seconda parte chiamata Oggi. Su Tv8 4 Hotel arriva a 162.000 spettatori (2.6%) e 4 Ristoranti 353.000 spettatori (3.4%). Sul Nove Chi Cerca Trova è visto da 62.000 spettatori (1.2%), mentre Cash or Trash – Chi Offre di Più? è seguito da 165.000 spettatori (1.9%) nel primo episodio e 243.000 spettatori (2.3%) nel secondo episodio.
Daytime Pomeriggio
Paperissima Sprint in crescita (5.8%).
Su Rai1, dopo TG1 Economia (2.016.000 – 19.3%), Cuori 2 colleziona 777.000 spettatori con l’8.3% nel primo episodio, 696.000 spettatori con il 9.1% nel secondo episodio e 742.000 spettatori con il 10.3% nel terzo episodio. A seguire, dopo una breve edizione del TG1 (846.000 – 12.4%), Estate in Diretta, preceduta dalla presentazione (1.060.000 – 15.1%), realizza un ascolto di 1.312.000 spettatori con il 17%. Su Canale5 Beautiful raggiunge 1.508.000 spettatori pari al 14.6%, Forbidden Fruit sigla 1.768.000 spettatori pari al 20%, If You Love registra 1.525.000 spettatori pari al 21% e La Forza di una Donna raduna 1.544.000 spettatori pari al 20.3%. Su Rai2 Squadra Speciale Cobrta 11 totalizza 290.000 spettatori con il 3%. A seguire S.W.A.T. è seguito da 300.000 spettatori con il 3.7% nel primo episodio e 418.000 spettatori con il 5.7% nel secondo episodio, mentre Squadra Omicidi Spalato intrattiene 335.000 spettatori con il 4.7%. Su Italia1 Paperissima Sprint interessa 604.000 spettatori (5.8%), mentre I Griffin raduna 423.000 spettatori (4.4%). A seguire N.C.I.S. New Orleans arriva a 276.000 spettatori (3.2%) nel primo episodio, 272.000 spettatori (3.6%) nel secondo episodio e 244.000 spettatori (3.4%) nel terzo episodio, mentre The Mentalist totalizza 192.000 spettatori (2.8%) nel primo episodio e 298.000 spettatori (3.9%) nel secondo episodio. Su Rai3 l’appuntamento con i TGR informa 1.984.000 spettatori (19.6%), mentre In Cammino coinvolge 481.000 spettatori (6.1%), Generazione Quantum intrattiene 302.000 spettatori (4%) e Di là dal Fiume e tra gli Alberi interessa 299.000 spettatori (4.2%). A seguire Overland è scelto da 405.000 spettatori (5.7%) e Geo Magazine conquista 584.000 spettatori (7.3%). Su Rete4 Lo Sportello di Forum in replica ha convinto 577.000 spettatori con il 6.4%, mentre TG4 Diario del Giorno è scelto da 448.000 spettatori con il 6.1%. A seguire Abbronzatissimi sigla 266.000 spettatori con il 3.6%. Su La7 Eden – Un Pianeta da Salvare è visto da 213.000 spettatori pari al 2.6% e 194.000 spettatori pari al 2.8% nella parte chiamata Missione Pianeta, mentre La Torre di Babele Doc arriva a 119.000 spettatori pari all’1.6%. Su Tv8 Vacanza omicida segna 296.000 spettatori (3.3%), Le vie dell’amore 240.000 spettatori (3.4%) e La stagione dell’amore 165.000 spettatori (2.1%). Sul Nove The Cage – Prendi e Scappa totalizza 163.000 spettatori (1.8%), mentre Sangue del Tuo Sangue interessa 143.000 spettatori (1.9%) e Il Piccolo Lorys 119.000 spettatori (1.7%).
Seconda Serata
La Gialappa’s tiene bene (4.3%).
Su Rai1 Cose Nostre totalizza 722.000 spettatori con il 9.5% nella prima parte e, dopo il TG1 di breve durata (531.000 – 8.5%), 426.000 spettatori con l’8.3% nella seconda parte. Su Canale5 TG5 Notte è visto da 494.000 spettatori (10.1%). Su Rai2 Hot Ones Italia raccoglie 224.000 spettatori pari al 2.6% nella prima parte e 162.000 spettatori pari al 2.5% nella seconda parte. A seguire #NonSoloMercato interessa 105.000 spettatori pari al 2.6%. Su Italia1 Attacco al Potere – Paris Has Fallen è seguito da 454.000 spettatori con il 4.8% nel primo episodio e 333.000 spettatori con il 5.4% nel secondo episodio. Su Rai3, dopo il TG3 (399.000 – 6.6%), O Anche No Estate raduna 165.000 spettatori (3.7%). Su Rete4 The American è la scelta di 156.000 spettatori (3%). Su La7 L’amore secondo Dan coinvolge 208.000 spettatori (2.8%). Su Tv8 GialappaShow – Best Of arriva a 184.000 spettatori e il 4.3%. Sul Nove Little Big Italy raggiunge 203.000 spettatori e il 2.7%.
Telegiornali
| Ed. Meridiana | Ed. Serale | |
| TG1 | 2.705.000 (24.8%) – h.13:28 | 2.981.000 (23.4%) – h.19:56 |
| TG2 | 1.222.000 (11.3%) – h.12:58 | 655.000 (4.6%) – h.20:32 |
| TG3 | 1.406.000 (15%) – h.14:24 | 1.272.000 (12.8%) – h.19 |
| TG5 | 2.258.000 (20.9%) – h.12:58 | 2.557.000 (19.8%) – h.20:02 |
| STUDIO APERTO | 1.052.000 (11.6%) – h.12:25 | 505.000 (6.2%) – h.18:29 |
| TG4 | 291.000 (4.2%) – h.11:55 | 522.000 (5.3%) – h.18:58 |
| TGLA7 | 618.000 (5.7%) – h.13:29 | 890.000 (6.9%) – h.20:01 |
Ascolti TV 11 Agosto 2025 per fasce auditel (share %)
| RAI 1 | 15.11 | 16.72 | 18.94 | 16.22 | 11.36 | 21.26 | 14.88 | 10.59 |
| RAI 2 | 3.95 | 1.73 | 2.73 | 5.66 | 4.73 | 3.52 | 4.17 | 3.29 |
| RAI 3 | 6.16 | 4.91 | 3.93 | 7.9 | 5.02 | 9.47 | 4.64 | 5.85 |
| RAI SPEC | 6.63 | 6.29 | 7.25 | 4.73 | 6.94 | 5.01 | 6.61 | 9.91 |
| RAI | 31.85 | 29.65 | 32.86 | 34.5 | 28.05 | 39.26 | 30.3 | 29.64 |
| CANALE 5 | 17.8 | 20.38 | 18.62 | 17.47 | 21.11 | 18.32 | 21.2 | 12.02 |
| ITALIA 1 | 5.37 | 4.39 | 5.04 | 6.5 | 3.29 | 4.24 | 6.99 | 5.53 |
| RETE 4 | 4.34 | 3.83 | 2.86 | 5.45 | 5.25 | 4.42 | 4 | 3.82 |
| MED SPEC | 11.71 | 12.05 | 12.86 | 9.83 | 12.25 | 7.63 | 10.51 | 15.83 |
| MEDIASET | 39.22 | 40.65 | 39.38 | 39.25 | 41.9 | 34.61 | 42.7 | 37.2 |
| LA7+LA7D | 3.93 | 3.22 | 3.23 | 4.41 | 3.31 | 3.28 | 5.11 | 3.9 |
| SATELLITE | 16.97 | 16.1 | 16.66 | 14.26 | 19.97 | 15.91 | 14.65 | 20.57 |
| TERRESTRI | 8.02 | 10.38 | 7.87 | 7.58 | 6.77 | 6.94 | 7.24 | 8.69 |
| ALTRE RETI | 25 | 26.48 | 24.53 | 21.84 | 26.74 | 22.85 | 21.89 | 29.26 |
Tags
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Ascolti TV | Martedì 12 Agosto 2025. Vince Belle & Sebastien (15%), Rai1 ferma all’11% con Tramite amicizia, bene il Radio Estate (9.4%)
Ascolti TV Total Audience | Martedì 12 Agosto 2025. Reazione a Catena (+13K) cresce quanto La Forza di una Donna (+13K)
Ascolti TV | Lunedì 11 Agosto 2025. Il concerto di Annalisa al 14.6% vs Io sono Mia 13.4%