Ora in tendenza

ASCOLTI TV | DOMENICA 18 OTTOBRE 2015: (FORSE) VINCE LA PROF, SPROFONDA OPEN SPACE. DOMENICA IN BATTE DOMENICA LIVE

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

19/10/2015 - 12:24

ASCOLTI TV | DOMENICA 18 OTTOBRE 2015: (FORSE) VINCE LA PROF, SPROFONDA OPEN SPACE. DOMENICA IN BATTE DOMENICA LIVE

Provaci ancora prof

Abbiamo avuto una visione. In crisi d’astinenza da dati, stamane abbiamo contattato un bravissimo “veggente” e gli abbiamo chiesto le sue previsioni sull’auditel di ieri, domenica 18 ottobre 2015. Gli ascolti tv sono segreti e così abbiamo deciso di fare di necessità virtù, chiedendo all’abile oracolo di scoprire ciò che è stato.

Ecco cosa ci ha detto:

La serata di ieri è stata vinta dall’ultima puntata di Provaci Ancora Prof 6 con il 20% di share circa. Su Canale 5 Il Segreto ha ottenuto una media tra il 14/15% di share mentre su Italia1 Open Space è crollato al 4% circa. Partenza flop per Il Boss dei Comici che avrebbe totalizzato l’1.5% di share.

Nel pomeriggio L’Arena di Massimo Giletti ha ottenuto il 20% e il 14%, nelle due parti in cui è segmentato, mentre Domenica Live nei primi due segmenti ha ottenuto il 9% e il 10%. Anche Domenica In ha sorpassato Domenica Live con il 14% e quasi 2,2 milioni di spettatori. Il programma di Canale 5 ha ottenuto, invece, nelle varie parti il 10%, l’11.6%, l’11.8% e il 10% (segmento dedicato al GF).

Saranno confermate le previsioni del nostro veggente?

PS. il nostro veggente ci avrebbe confermato anche l’attendibilità del nostro commentatore Mister che da un po’ di giorni snocciola nel post auditel i dati del prime time di Mamma Rai…

Lascia un commento

35 commenti su "ASCOLTI TV | DOMENICA 18 OTTOBRE 2015: (FORSE) VINCE LA PROF, SPROFONDA OPEN SPACE. DOMENICA IN BATTE DOMENICA LIVE"

  1. curiosissimo di sapere gli ascolti de Il Boss dei comici... potreste pubblicarli?? grazie

  2. mah! devo dire che ho visto l'intervista a serena grandi e mi sono commosso...forse questo segmento ha fatto sobbalzare l'ascolto di domenica in e in media ha portato alla vittoria, ma non credo che la d'urso sia scesa cosi tanto...Poi ragazzi tutto e' possibile, pensiamo che fino a 2 mesi fa nessuno di noi credeva che vid potesse vincere sul carrarmato barbarella...e invece tutti abbiamo visto cosa e' successo: ovviamente, ribadisco a mio modesto parere, che vid non fa ascolti mostruosi, anzi, ma cio' che risalta e' ed e' stato il vistoso calo di p5!

  3. Prezioso,sono lontani i tempi di Lopez che faceva il cangurotto e ognuno doveva sputtanare i difetti dei colleghi ma quello era puro intrattenimento.certo, le ore volavano,ma dimmi che idee ha la d'urso? Anche lei ad intrattenimento non eccelle..

  4. Groove sono super d'accordo. In più i un post ho sottolineato come i dati auditel siano pico attendibili. Il campione anche se statisticamente significativo (usiamole queste conoscenze universitarie) non tiene conto delle soggettività dell'individuo che non è per nulla misurabile.

  5. Un orgasmo? Prezioso ma va a ciapa i rat! Io stesso ho detto che quelli ascolti per la D'Urso sono poco probabili (ma non impossibili!) Personalmente ieri sono rientrato alle 18.20 e non mi metto a vedere di certo i contenitori Domenicali.