Ora in tendenza
ASCOLTI TV | DOMENICA 18 OTTOBRE 2015: (FORSE) VINCE LA PROF, SPROFONDA OPEN SPACE. DOMENICA IN BATTE DOMENICA LIVE
di Mattia Buonocore
19/10/2015 - 12:24

Abbiamo avuto una visione. In crisi d’astinenza da dati, stamane abbiamo contattato un bravissimo “veggente” e gli abbiamo chiesto le sue previsioni sull’auditel di ieri, domenica 18 ottobre 2015. Gli ascolti tv sono segreti e così abbiamo deciso di fare di necessità virtù, chiedendo all’abile oracolo di scoprire ciò che è stato.
Ecco cosa ci ha detto:
La serata di ieri è stata vinta dall’ultima puntata di Provaci Ancora Prof 6 con il 20% di share circa. Su Canale 5 Il Segreto ha ottenuto una media tra il 14/15% di share mentre su Italia1 Open Space è crollato al 4% circa. Partenza flop per Il Boss dei Comici che avrebbe totalizzato l’1.5% di share.
Nel pomeriggio L’Arena di Massimo Giletti ha ottenuto il 20% e il 14%, nelle due parti in cui è segmentato, mentre Domenica Live nei primi due segmenti ha ottenuto il 9% e il 10%. Anche Domenica In ha sorpassato Domenica Live con il 14% e quasi 2,2 milioni di spettatori. Il programma di Canale 5 ha ottenuto, invece, nelle varie parti il 10%, l’11.6%, l’11.8% e il 10% (segmento dedicato al GF).
Saranno confermate le previsioni del nostro veggente?
PS. il nostro veggente ci avrebbe confermato anche l’attendibilità del nostro commentatore Mister che da un po’ di giorni snocciola nel post auditel i dati del prime time di Mamma Rai…
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lucantonio Prezioso dice:
Matteo g come ti gasi sembra che tu stia per avere un orgasmo.
Matteo G. dice:
Per chi non crede a questo ascolti, pensate davvero che in una settimana la vostra amata (bleah) Maria Carmela sia riuscita a battere Giletti? Suvvia. L'unico dato che mi lascia davvero un pò così è la D'urso al 10% anche nelle parti contro Domenica in. Però mai dire mai, ieri su Rai Uno, c'era Serena Grandi con una toccante intervista e su twitter (affidabilità bassa lo so) tutti parlavano di lei.
luc10 dice:
Per me è strano che la d urso sia crollata all 11% in tutte le parti
Giuseppe dice:
Ma il veggente nn capisce una beata minchia la d'urso ha vinto nella parte attualità avra fatto il 10 % nella parte storie il 14% nella prima parte il 13,65%nella seconda il 13%nella parte dedicata al gf 11%
Giovanni dice:
Si Lucantonio, anche io ritengo che sia troppo lungo. L'ho registrato e stamattina saltando le pubblicità ci ho messo comunque più di tre ore. Anche secondo me la collocazione non è la migliore.
gianny dice:
Mi dispiace ma io nn ci credo a questi ascolti.
umanity dice:
d'accordo con ciak perego e sottile veramente insufficienti ma meglio della durso..a questa nuova edizione di domenica in se ci fosse stata Mara al tavolo sarebbe stata tutta un'altra cosa..comunque bene per domenica in
ciak dice:
aldilà del veggente... io sono sempre più convinto che la colò offra un ottimo prodotto senza "pretese"... lei ama il suo lavoro, è un appassionata di natura, viaggi,,, ...infatti il kilimangiaro risente della sua mancanza... la perego potrà anche vincere ma a mio avviso langue come conduttrice... al suo posto avrei visto benissimo rita forte in coppia con greco alessandro... e la rinaldi... trio affiatato in tv già in estate... bella la storia raccontata da veltroni a che tempo che fa di fazio
pietra dice:
prima o poi doveva succedere che domenica in battesse la Durso..era incredibile che quella potesse fare ascolti..la gente si è svegliata .
Stefano dice:
Non sono attendibili ed un uccellino mi dice che non sono veri e non sono proprio così.