Ora in tendenza

ASCOLTI SERVIZIO PUBBLICO: SANTORO PERDE L’1,6%

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

11/11/2011 - 14:37

ASCOLTI SERVIZIO PUBBLICO: SANTORO PERDE L’1,6%

Michele Santoro

Ieri sera la seconda puntata di Servizio pubblico di Michele Santoro è stata vista da 2.633.000 spettatori con il 10.42% di share. Quindi – come riporta l’agenzia Ansa – rispetto alla prima puntata che era stata vista da 2.838.000 spettatori con il 12,03% di share, c’é un leggerissimo calo dell’1,6%. 

Discorso diverso se consideriamo soltanto la messa in onda su Sky. Sulla piattaforma satellitare la seconda puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro, su Sky TG24 Eventi, dalle 21.05 a mezzanotte circa, ha ottenuto un ascolto medio di 790.888 spettatori (il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno), superando del 23% il risultato di audience della puntata d’esordio. Inoltre, sono stati 1.565.209 i contatti unici, con il 3,15% di share e una permanenza del 51% ( Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno).

Lascia un commento

107 commenti su "ASCOLTI SERVIZIO PUBBLICO: SANTORO PERDE L’1,6%"

  1. Che non abbia ragione luigino? Forse è stato Santoro stesso a commissionare il furto per darsi più importanza. (Michele: sto scherzando!)

  2. Luigino, stai andando fuori dal seminato. Primo tuo commento 89: non si capisce di che cosa tu stia parlando. Il danno lo subiva Santoro, che c'entra mediaset e parrocchie. Spiegati Secondo tuo commento 90: fosse un clima infuocato, ma Berlusconi è ormai fuori. Quindi che uno di sinistra che vede Santoro gli va a sabotare i ripetitori mi par strano. Ma al di la di chi è stato, rimane comunque un danno causato a Santoro. Se tu noti io non parlo di destra o di fascisti che hanno compiuto attentati ma parlo del problema ascolti in calo e volevo capire il perchè e leggere il dato di Telelombardia. Non mi pare che stia dicendo e chiedendo cose fuori dal mondo ( su Sky è volato l'ascolto. Il calo è nella locali. Analizziamolo e confrontiamo i dati)

  3. fermate luigino

  4. pippoa76, tar l'altro questo succede a chi oltre aconoscere poco la borsa, conosce poco anche la storia. I ripetirori potevano essere tranquillamente rubati da qualcuno di sinistra per gettare fango sulla destra. L'incendio del Reichstag dovrebbe insegnarci qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. ah,pippo76,mi dispiace allora siamo di due parrocchie diverse. Io pensavo una manipolazione a favore di santoro che potrebbe spiegare anche il crollo degli ascolti a mediaset. Ma ora ho capito che tu sei dell'altra parrocchia, pace ;-)

  6. Sono stati rubati i ripetitori, che centrano con Santoro? Non vengono penalizzati anche gli altri programmi che vanno in onda su quelle reti, o solo Santoro lo è stato? Non vale anche per gli altri? ----------- Già queste domande mi fanno capire che tu non avevi compreso il problema e da sopra ti incavoli pure. I ripetitori erano solo di Telelombardia, che c'entrano gli altri?

  7. Vincenzo, rilassati e spiegami che hai. Il mio ragionamento è semplice: ieri sera poco prima della diretta sono stati rubati due ripetitori a TELELOMBARDIA soltanto che irradiava da li a poche ore SOLO Santoro. Ripetitore che raggiungeva 500mila famiglie del bergamasco. Non so se poi han risolto il problema però ero CURIOSO di confrontare i dati di TELELOMBARDIA di eri che trasmetteva casualmente proprio Santoro con quelli di 7 giorni fa. Non capisco perchè ti arrabbi

  8. No quello lo dovete chiamare voi, perchè state letteralmente degenerando. Sono stati rubati i ripetitori, che centrano con Santoro? Non vengono penalizzati anche gli altri programmi che vanno in onda su quelle reti, o solo Santoro lo è stato? Non vale anche per gli altri? I dati auditel sono usciti con ritardo, questo significa che hanno camuffato gli ascolti... quando un ritardo di pubblicazione dei dati accade ogni tanto. Vi rendete conto che per difendere un leggero calo di un punto e mezzo, cosa state inventando??? Chiudo qui, perchè non mi va di continuare e per il rispetto che ho nei confronti di questo blog.

  9. a Vince' comincia tu a chiamare un medico bravo

  10. Chiamate i RIS, o addirittura CSI, qui il caso è davvero complicato...