Ora in tendenza

ASCOLTI SERVIZIO PUBBLICO: SANTORO PERDE L’1,6%

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

11/11/2011 - 14:37

ASCOLTI SERVIZIO PUBBLICO: SANTORO PERDE L’1,6%

Michele Santoro

Ieri sera la seconda puntata di Servizio pubblico di Michele Santoro è stata vista da 2.633.000 spettatori con il 10.42% di share. Quindi – come riporta l’agenzia Ansa – rispetto alla prima puntata che era stata vista da 2.838.000 spettatori con il 12,03% di share, c’é un leggerissimo calo dell’1,6%. 

Discorso diverso se consideriamo soltanto la messa in onda su Sky. Sulla piattaforma satellitare la seconda puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro, su Sky TG24 Eventi, dalle 21.05 a mezzanotte circa, ha ottenuto un ascolto medio di 790.888 spettatori (il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno), superando del 23% il risultato di audience della puntata d’esordio. Inoltre, sono stati 1.565.209 i contatti unici, con il 3,15% di share e una permanenza del 51% ( Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno).

Lascia un commento

107 commenti su "ASCOLTI SERVIZIO PUBBLICO: SANTORO PERDE L’1,6%"

  1. Mister,ma che cosa stai dicendo? A parte che l'esperto DM non si è degnato di darmi delucidazioni, ma solo di dirmic he sono ignorante in materia, sarebbe come che io vado a fare la spesa una volta all'esselunga e una volta alla coop. MA TI RENDI CONTO?!!? Se io fossi proprietario di un negozio e sapessi che i miei clienti un giorno vengono da me e l'altro vanno in un altro supermercato, sarei gravemente ALLARMATO.

  2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    luigino di solito i programmi fanno il 20 / 30 % di permanenza. credi a ciò che ti dice davide :D

  3. borghese annoiato dice:

    Luigino bravo, inizia a guardare Patty e fai parlare di cose come la permanenza dei telespettatori chi realmente ci capisce qualcosa. Dubito ci siano molti altri programmi di 3 ore con una percentuale di permanenza superiore al 51% (e da quel che ho capito ma non vorrei aver frainteso si parla solo della permanenza sky dove l'offerta è + ampia, sulle emittenti locali secondo me potrebbe essere ancora maggiore)

  4. E' vero i blog di sinistra sono pieni di parolacce.

  5. luigino (E LA CHIUDO QUI)... ...quando io parlo/scrivo di un argomento...mi accerto di conoscerlo, prima. Siccome non vuoi capire e soprattutto non vuoi informarti...pace a amen. se un ESPERTO (non io ovviamente) ti dice che sbagli...pensare che stai sbagliando è troppo difficile? Fai le tue considerazioni. Ciao.

  6. VINCENZO, ma che stai dicendo? cioè,io,chessò, u&d all'epoca quando ancora mi divertiva me lo guardavo TUTTO. Io, al posto di Santoro, sarei allarmato di avere un pubblico che mi segue solo per metà..... ma che modo di guardare la tv è codesto? mi guardo metà Tg,mi guardo metà quiz, mi guardo metà telefilm, mi guardo metà previsioni del tempo.... e lo ritengo anche ottimo.

  7. Ma questi politici invece di inventarsi queste caxxxte ( l'Auditel che sabota gli ascolti di Santoro) , vogliono iniziare a pensare a cose piu' serie?

  8. baila aveva il 75% hanno cominciato a guardarlo in 4 e hanno finito in 3. Quello si che era un gran risultato

  9. Ma un blog di sinistra non mi sembra proprio !!! Scusate eh