26
maggio

GRANDE FRATELLO 13: CHI SARA’ IL VINCITORE? SU DM I VIDEO-PRONOSTICI DEI CONCORRENTI ELIMINATI

Angela e Samba

Alla domanda “Chi vince?” oggi la risposta è una: “Matteo Renzi”. Ma cerchiamo di sollevare lo sguardo dalle elezioni europee e buttiamolo sulla Casa del Grande Fratello, lì dove tra qualche ora verrà decretato il tredicesimo vincitore nella storia italiana del programma. A distanza di oltre due anni dall’ultimo successo firmato – per chi se lo fosse dimenticato – Sabrina Mbarek, ecco che un altro semi-sconosciuto sta per mettere il suo nome tra i gieffini vincitori. Ma chi sarà? Chi si aggiudicherà il GF13?

Grande Fratello 13: solo Angela può regalare sorprese

Dalle 21.10 su Canale 5 Alessia Marcuzzi conduce la finale del Grande Fratello 13. In sei, di fatto, sono arrivati all’epilogo per concorrere alla vittoria: i quattro concorrenti finalisti relegati in cantina (Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco) e i due che si contendono nella Casa il primo verdetto della serata su chi può continuare la corsa alla vittoria e chi no (Angela e Samba). Ed è proprio da questo scontro a due che ci si gioca l’ultimo possibile effetto sorpresa di un’edizione che ai verdetti al televoto ha superato se stessa quanto a scontatezza.

Dovesse venire subito eliminata Angela (fatto tutt’altro che impossibile, visti i precedenti), infatti, ci ritroveremmo l’uno contro l’altro cinque concorrenti che in 85 giorni di reclusione si saranno nominati tra loro, volendo esagerare, un paio di volte. Non ci sono fazioni, né rivalità, né un sano “astio” che possa rendere adrenalinica una finale nella quale rischiamo di avere tutti “amici”, alcuni persino innamorati.

In attesa di sapere se Angela avrà la possibilità di rompere certi equilibri, vi chiediamo: chi vince secondo voi il Grande Fratello 13? Lei? Utopia. Mirco il personaggio? Probabile. Chicca o Modestina le pluri-sopravvissute alle nomination? Forse. Giovanni il bello che ha dovuto “ballare” poco? Non è da escludere. Samba il giocatore (che non sa giocare)? Chissà.

Gli eliminati annunciano su DM il vincitore preferito

Nel frattempo, abbiamo chiesto ai concorrenti eliminati di dirci quale concorrente vorrebbero vedere sul gradino più alto del podio. Dalla cerchia dei candidati abbiamo escluso Samba e Angela non sapendo chi dei due guadagnerà un posto in finale!

ROBERTO VUOLE CHE A VINCERE SIA…

VALENTINA VUOLE CHE A VINCERE SIA…

VERONICA VUOLE CHE A VINCERE SIA…

MICHELE VUOLE CHE A VINCERE SIA…

MIA VUOLE CHE A VINCERE SIA…

GRETA VUOLE CHE A VINCERE SIA…

I FRATELLI PAPILLON VOGLIONO CHE A VINCERE SIA…

FABIO VUOLE CHE A VINCERE SIA…

DILETTA VUOLE CHE A VINCERE SIA…

ANDREA VUOLE CHE A VINCERE SIA…

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


Marco e Luca - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, la finale – Luca Vetrone si aggiudica tutti i televoti, tranne l’ultimo: il vincitore è Marco Mazzoli

5 Commenti dei lettori »

1. daniele ha scritto:

26 maggio 2014 alle 18:05

Mirco e Chicca nelle prime 3/4 settimana hanno girato diversi ragazzi/e in cerca di fidanzata/o. Ora nessuno se lo ricorda. Fanno finta di niente e se la giocano loro…Tra l’altro vogliono fare gli attori entrambi dopo quindi perfetti



2. maria notale ha scritto:

26 maggio 2014 alle 18:32

ci siamo, il gf sta finendo,attaccato,criticato,odiato,amato…quindi cmq seguito. il gf come trasmissione vuol lanciare dei messaggi ai mille costumi della societa ! noi sostenitori di chicca,attraverso questa donna,ne abbiamo ricevuti tanti,che bastano a farle meritare il titolo. il primo e che,non bisogna rispondere alla cattiveria con cattiveria,il secondo ,non bisogna mai essere cio che altri vogliono tu sia, il terzo che il peggior sentimento è l’invidia e la malsana gelosia, il quarto che nonostante tutto la cosa piu bella e combattere per difendere l’amore,il quinto che l’essere umano va valutato non per cio che indossa,ne per quinto possiede in tasca ,ma per la sua interiorita ,il suo io ! e questo trasformato in esempi di vita portano un solo nome CHICCA !!! lei che ha vinto contro il branco,tra un po vincera anche contro i due giocatori del gf13,gli unici mai che abbiano preso posizione,quelli con la strategia peggiore,gli unici ruffiani, mirco e santa mody.forza chicca siamo con te !



3. maria notale ha scritto:

26 maggio 2014 alle 19:14

l’unica cosa che deve fare il gf,per non essere preso d’assalto domani,e quella di mettere contemporaneamente tutti e 5 al voto,il piu votato sara vincitore. qualsiasi altra tattica adoperera,e lampante che e per andare contro chicca,perche il gf consapevole che tutti si coalizzeranno contro lei. pronti a tutto,si pur di farla vincere,ma pronti pure a rivoluzionare il web,premium,mediaset, quall’ora dovesse giocare sporco.



4. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 20:00

Ma perfavore.. Chicca è la più giocatrice lì dentro.. Ha provato a farsela con tutti, ha fatto finta di essere amica di tutti nonostante le critiche che giustamente le venivano rivolte..
Il gf è un grandissimo esperimento sociale, rovinato dalle persone come lei che cercano di mettersi in mostra a tutti i costi.. È per questo che all’inizio era amatissimo, nessuno pensava a come crearsi un personaggio fuori.
Modestina non mi è mai piaciuta, ma a questo punto meglio lei di Chicca. (Anche se per me ha preso velatamente in giro Mirco in un modo cattivissimo.).
Il vincitore di questa edizione è un tra Mirco o Angela, non ci sono dubbi..



5. Francesco1991 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 20:24

@maria notale

Eddai però, quall’ora proprio non si può vedere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.