21
maggio

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SEMIFINALE DOMENICA 25 MAGGIO: ECCO OSPITI, ELIMINATO, IL VINCITORE DI BALLO E I TRE FINALISTI

Amici 2014

Quella di domenica 25 maggio doveva essere la finale di Amici 2014 ma il Serale si allunga di una puntata e, giocoforza, l’atto conclusivo per la corsa al “titolo” sarà un affare a tre. Nella giornata di ieri è stata registrata la nona puntata che Canale 5 trasmetterà domenica prossima; di fatto è la semifinale, che ha decretato, oltre ai tre finalisti, il vincitore della categoria ballo.

Amici 2014 – Anticipazioni semifinale: Christian De Sica è il quarto giudice

Andiamo, quindi, a scoprire quanto successo nella registrazione di ieri, a cominciare dagli ospiti accolti in studio da Maria De Filippi. Nel ruolo di quarto giudice della serata è stato chiamato – al fianco dei “titolari” Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte - Christian De Sica, mentre i cantanti arrivati a duettare con gli allievi ancora in gara sono l’ex ‘amica’ Annalisa e Cristiano De Andrè.

Amici 2014 – Anticipazioni semifinale: l’eliminato, il vincitore della categoria ballo e i tre finalisti

La semifinale ha decretato l’ultima eliminazione tra le due squadre e, soprattutto, il vincitore della categoria ballo. In quattro sono arrivati a quella che è, di fatto, l’ultima registrazione (la finale andrà in diretta): i bianchi Deborah e Vincenzo e i blu Dear Jack e Christian. Moreno e Miguel Bosè si sono aggiudicati rispettivamente la prima e la seconda manche, vedendo andare a rischio eliminazione entrambi i propri ballerini. Giuria e professori hanno fatto il resto, decretando l’eliminazione e, di conseguenza, il ballerino vincitore e i tre finalisti:

fuori Christian, mentre Vincenzo va in finale e vince la categoria ballo di Amici 2014, aggiudicandosi i 50.000 euro in palio.

La finale, dunque, vedrà l’uno contro l’altro la band dei Dear Jack, la cantante Deborah ed il ballerino Vincenzo.

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


SQUADRA BLU_1AC4383
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SEMIFINALE MERCOLEDI 18 MAGGIO. ECCO GLI OSPITI, L’ELIMINATO, I FINALISTI E IL VINCITORE DELLA CATEGORIA BALLO (FOTO)


Ricky Martin
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SEMIFINALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 30 MAGGIO. VANNO IN FINALE…


Il Serale di Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI 17 MAGGIO: ECCO L’ELIMINATO. ALBANO E ARISA OSPITI. SCOTTI QUARTO GIUDICE


Maddalena - Amici 2023
Amici 2023: la semifinale fa fuori Maddalena e Aaron. Finale a 4 con Isobel, Mattia, Angelina e Wax

25 Commenti dei lettori »

1. MissMartin ha scritto:

21 maggio 2014 alle 11:39

semplicemente scandaloso che abbia vinto Vincenzo!!!!
incredibile!



2. Ale ha scritto:

21 maggio 2014 alle 12:46

Ma qui di scandaloso c’è un po’ tutto ad iniziare dal regolamento e dalle modalità di votazione



3. Marco89 ha scritto:

21 maggio 2014 alle 12:55

Dai ma è assurdo. Vincenzo vince, e chi lo decide? Christian era il migliore. Doveva essere lui il vincitore, Vincenzo dopo qualche puntata era di una noia…Christian era il vincitore perfetto che anche il pubblico avrebbe scelto. Ci ha regalato delle coreografie immense, Vincenzo oltre allo sguardo fisso e ai soliti passi, che cosa ci ha lasciato? Non metto in dubbio che possa piacere, ma una vittoria così non è meritata. Niccolò almeno l’anno scorso era l’unico tra i 4 ed era oggettivamente il migliore.
Andava fatta una finale a 4 con 2 ballerini e 2 cantanti con il pubblico in grado di televotare. Ma così no. Capisco fosse stata una semifinale a 5 ma erano già in 4. Se volevano allungare di un’altra puntata lo show, dovevano fare anche la semifinale in diretta.

Felice per Annalisa che finalmente arriverà, ma Ricky Martin? Per la finale?



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

21 maggio 2014 alle 13:01

In realtà sono molti gli ospiti annunciati e mai visti… Vediamo in finale chi c’è



5. Marco89 ha scritto:

21 maggio 2014 alle 13:26

Ciao Fabio, scusa se non ti ho salutato.

In effetti mancano più ospiti annunciati: ne sono stati aggiunti anche parecchi, quindi dubito vedremo tutti gli altri in finale, ma allora meglio evitare gli annunci. Con tutto il rispetto, Annalisa e De Andrè sono un pò pochino per una semifinale.
Tra l’ altro se non ricordo male, erano stati annunciati anche dei ballerini…dove sono finiti?



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

21 maggio 2014 alle 13:29

Esattamente!



7. Luca ha scritto:

21 maggio 2014 alle 14:29

Sono riusciti a far credere alla giuria che Vincenzo sia un ballerino completo, quando invece è un ballerino da sala che si arrangia a fare il resto. La vittoria di Vincenzo si chiama Giovanna, senza di lei è zero. È veramente vergognoso che sia stato fatto fuori un ballerino come Christian. Solite porcherie di Amici



8. Groove ha scritto:

21 maggio 2014 alle 14:42

Molto contento per la vittoria di Vincenzo. Christian il più bravo? Ma dove? Christian è molto bravo in quello che fa, ma il ballo latino non sarebbe mai stato capace di farlo, Vincenzo invece nelle ultime puntate ha dimostrato di essere un ballerino completo, riuscendo anche nelle specialità di Christian, quindi a mio parere la vittoria in questo caso è meritatissima. Per fortuna durante i ballottaggi votano anche i prof, perché sono sicuro che in caso contrario avrebbe vinto Christian, visto l’evidente preferenza che la giuria ha sempre avuto dall’inizio del programma per i blu. I bianchi se sono riusciti a rimontare in queste ultime puntate lo devono sopratutto al quarto giudice, se non ci fosse stato a quest’ora in finale ci sarebbero stati i Dear Jack, Vincenzo e Giada mentre la squadra di Moreno sarebbe stata rasa al suolo del tutto.



9. Groove ha scritto:

21 maggio 2014 alle 14:45

*in finale ci sarebbero stati i Dear Jack, **Christian e Giada mentre la squadra di Moreno sarebbe stata rasa al suolo del tutto.



10. Mery ha scritto:

21 maggio 2014 alle 14:51

Nessuno di voi si ricorda di Giacomo? Il ballerino uscito ingiustamente alla prima puntata senza neanche esibirsi? Lui meritava di vincere la categoria ballo.



11. iki ha scritto:

21 maggio 2014 alle 15:04

D’accordissimo con Mery.
Comunque fra Christian e Vincenzo doveva vincere il primo.
Ma tanto Vincenzo che farà mai nella sua vita:sfonderà nella sua categoria?assolutamente no.
Ora ci rimane di veder vincere quell’anonima di Deborah che durerà nel panorama musicale come un gatto in tangenziale e poi questa orrenda baracca si chiude.
Nonostante la profonda stima che nutro per Maria,bisogna ammettere che le cose da salvare di quest’Amici sono poche:sigla,Bosè,spettacolo(anche se rivorrei i passi a 2 a confronto),per tutto il resto inguardabile.
Cara DeFilippi riflettici bene per il prossimo anno



12. terry zucchini ha scritto:

21 maggio 2014 alle 15:46

Veramente quest’anno era cominciata bene: bravi allievi, insegnanti nuovi e molto più carini e disponibili dei soliti Zerbi e Cele (migliorata forse le fa bene stare vicina a Kledi) , insomma tutto promettente e ti invoglia a guardare anche se, dopo tanti anni di delusioni finali, sei inizialmente indeciso. Poi verso la fine si cominciano a delineare “i pasticci” che cercano di mettere insieme, Conclusione fanno in modo che vincano le novità come Vincenzo e come lo scorso anno l’insopportabile Moreno. Speriamo che la regola valga anche per i Dear Jack ma sono un poco preoccupata dal miscuglio Moreno- Mannoia- Carlo come sponsor di Deborah. Comunque come solito il pubblico potrà votare solo alla fine della loro “scrematura”. Molto male!



13. anto93 ha scritto:

21 maggio 2014 alle 15:46

A questo punto facessero anche la finale registrata, e tanti saluti.



14. Groove ha scritto:

21 maggio 2014 alle 17:21

Deborah ha una voce molto bella e la canzone che le ha scritto Fiorella Mannoia “Anche se fuori è inverno” è davvero bellissima. Per me Deborah potrebbe anche avere successo, come voce se lo meriterebbe, ma staremo a vedere, ogni anno i talent sfornano mille nuovi cantanti ed è ovvio che alla fine di questi la maggior parte finisce nel dimenticatoio, purtroppo il “palco” è troppo piccolo per tutti!! Non posso negare che quando Baudo diceva che i talent illudono i cantanti aveva ragione, ce ne sono troppi e tutti quelli che vi partecipano finiscono dentro un sistema che purtroppo li sfrutta solo per un tornaconto personale, ovvero alzare lo share. Peccato, perché i talent potevano davvero essere un’occasione, ma come al solito hanno tirato troppo la corda.



15. Luca11 ha scritto:

21 maggio 2014 alle 17:39

Ha vinto Vincenzo.. Lo immaginavo, ultimamente lo stavano puntando decisamente troppo ed inoltre ero sicuro che Christian non sarebbe arrivato al live.. Quelle coreografie come le montano poi?
Vincenzo non merita la vittoria, è un ballerino di latino.. Capisco la “novità” ma c’è un limite a tutto..
Il canto lo devono vincere i Dear Jack.. Assolutamente. I pezzi sono buoni e stanno dimostrando di cavarsela abbastanza bene su ITunes..
Deborah è la solita minestra riscaldata, lo ripeto.. Come tante prima di lei è brava solo in un genere, ormai antico e che in Italia non è mai esistito… Non sono riuscite a rimanere a galla artiste più brave e da quel che sembra, vedendo iTunes, anche lei cadrà presto nel dimenticatoio..
In finale doveva arrivare Giada che, per inciso, tiene bene col suo inedito nonostante la sponsorizzazione quasi nulla.. Se Maria avesse avuto un po’ di affetto anche per lei forse sarebbe riuscita ad arrivare in alto.. Peccato.



16. fill ha scritto:

21 maggio 2014 alle 18:01

di personaggi illusi Amici ne ha sfornati tanti, ha ragione baudo. molti pensano che basta maria a farli decollare nello spettacolo, ma e’ palese che nemmeno lei fa i miracoli.
ci ha fortemente provato con carta e scanu, ma ha dovuto arrendersi. se non si autoproducono non vanno da nessuna parte. alla fine e’ il pubblico fuori che ti manda avanti o meno.
la amoroso resiste bene, emma come sappiamo ha i suoi grattacapi e se si guarda indietro ce ne sono molti di disillusi.



17. Novanta ha scritto:

21 maggio 2014 alle 20:09

Che cosa angosciante, santo cielo.
Povero, povero Christian costretto a piegarsi davanti al ballerino di latino.
Resto dell’idea che la sua vittoria è solo uno schiaffo morale alla Carlucci.



18. Petra ha scritto:

21 maggio 2014 alle 20:39

Concordo con Groove su Vincenzo, vittoria meritatissima….
Iki per tua informazione Vincenzo ha già raggiunto traguardi altissimi nel suo stile prima di entrare ad Amici, quindi nel suo eccelle.
Christian non era completo nemmeno nel modern, era il ballerino con meno talento entrato al serale! Trovo ancora assurdo che abbiano fatto fuori Giacomo e Oscar per lui, meno male che non ha vinto!!!
Per la vittoria finale tifo i Dear jack, ma con Deborah sarà una dura lotta!



19. Dario ha scritto:

21 maggio 2014 alle 23:55

Nonostante trovi ingiusto decidere il vincitore di categoria senza televoto, sono contento della vittoria di Vincenzo e Giovanna. All’inizio di Amici i miei preferiti erano Giacomo (ingiustamente fatto fuori!) e Christian che però con il passare delle settimane, non ha fatto il balzo che il serale richiede, nonostante le mirabolanti coreografie cucite a pennello su di lui. Colpa a mio parere, è anche di Bosè non avendoo fatto esibire abbastanza e non consigiandogli di affacciarsi anche oltre al suo, cosa che Vincenzo ha fatto ed anche con buoni risultati.
Per la vittoria finale, avendo ascoltato la canzone di Deborah scritta da Fiorella Mannoia, non sono più certissimo della vittoria dei Dear Jack. Quest’anno ci starebbe tutto un parimerito, impossibile.
Il problema fondamentale secondo me, sono i pezzi che vengono dati ai ragazzi. Di Deborah, questo è il primo inedito che mi piace, gli altri due presentati ad Amici, non mi entusiasmano per nulla. Per i Dear Jack è un altro conto…
La finale doveva comunque essere a quattro.
Di una cosa sono molto contento: Annalisa ospite! Era ora!



20. Petra ha scritto:

22 maggio 2014 alle 08:38

Ciao Dario, concordo quasi su tutto, non su Annalisa che non mi è mai piaciuta.



21. jo ha scritto:

22 maggio 2014 alle 18:39

…Christian che però con il passare delle settimane, non ha fatto il balzo che il serale richiede, nonostante le mirabolanti coreografie cucite a pennello su di lui. …cosa che Vincenzo ha fatto ed anche con buoni risultati…

Condivido con Dario, Christian non è cresciuto, non si è messo in gioco, forse fuori dal suo genere è in picchiata? Vincenzo ha spaziato in diversi generi, ha ballato anche senza Giovanna, ed è sempre stato il personaggio principale sul palco, invece Christian alle volte era solo “uno ” dei ballerini sul palco (e neanche il più carismatico).



22. Conteoby ha scritto:

23 maggio 2014 alle 16:25

Personalmente Amici lo seguo da 15 anni e dico che la squadra blu e’ stata ovviamente favorita visto lo scorso anno ….
C’è stato il recupero nelle ultime puntate della squadra bianca e son felice che Christian se ne sia andato … Troppo quotato !
Non dimentichiamo che non doveva andare neanche in finale e’ stato ripescato erroneamente proclamandosi un ballerino normale !
Quello dell’anno scorso che ha per altro vinto 10 spanne superiore …
Troppi gridolini troppo entusiasmo per un ballerino che è’ stato enfatizzato a parer mio ….
Poi parlando ancora dei blu un altro enfatizzato all’inverosimile e’ stato Nick … Un mezzo cantanto ripescato a “Italia gost tallent ” è trattato da pagliaccio da rudi zerby in quel programma e nel preserale ad Amici dallo stesso Zerby che la preso quasi a calci perché’ non sapeva cantare … Poi entrato per il buco della serratura al serale senza nessuna pretesa … Enfatizzato pure lui che non era e non è’ nessuno !!!
Buona fortuna caro Nick e se per Zerby era un brocco anche nelle esibizioni finali doveva rimanere tale ed essere subito eliminato al primo serale …. Ma si sa che anche qui ci sono certi interessi … Mah poverino !
Riguardo i Bianchi penso che Deborah con quella voce che si ritrova può nel suo prossimo futuro fare quello che vuole …. Anche se la finale la faranno vincere ai Dear Jack … Perché possa essere il primo complesso a vincere …
Finisco con Vincenzo e giuria …Vincenzo all’inizio poteva dare noia come diceva Gabry ma poi col passare delle puntate si è’ rifatto alla grande si messo alla prova e tirato fuori le palle …
Christian mi dispiace non c’è le ha per sfondare …
Giuria …. Gabry Ponte quest’anno …. Cui ritengo l’unico dei tre a capire un po’ di musica ha dato qualche giudizio fuori dal mondo …. Ma si sa anche … I ricchi piangono !
P.s. Un invito a Maria a scegliere la giuria l’anno prossimo un giudici con le palle per ogni materia cos’i’ non ci sarà’ nulla da ridire … Ma anche questo si sa non ci sarà’ altrimenti come si fa a far passare il tempo ?



23. gina ha scritto:

25 maggio 2014 alle 22:01

grande Vincenzo sei il vincitore perfetto



24. PINA D ha scritto:

26 maggio 2014 alle 13:34

IL LATINO AMERICANO E’ DANZA ???
I VOTANTI SONO “TUTTI COMPETENTI IN MATERIA” ???
LA RISPOSTA E’ NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUINDI DI COSA DISCUTIAMO ??? !!!
COME AL SOLITO, E’ TUTTO GIA’ SCRITTO DA COPIONE !!!
E NON DIMENTICHIAMOCI
DELLE SIMPATIE E DEL NEPOTISMO !!!
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.



25. Petra ha scritto:

26 maggio 2014 alle 19:54

PINA D
1- Il Latino-Americano è Danza, eccome! Per far quello ci vogliono anni di studio e preparazione, come in qualsiasi altro tipo di danza
2- I tre giudici forse no, ma ti ricordo che votavano anche i professori, e quelli non puoi dire che non siano competenti!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.